Rosso + bianco, un mix di grande effetto in un piccolo appartamento

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+
Loading admin actions …

Bianco e rosso sono i veri protagonisti di questa casa, giovane e moderna, dove sobrietà ed eleganza sono palpabili in ogni angolo. I nostri esperti sono infatti intervenuti con un valido lavoro di Home staging, che ha saputo valorizzare ogni singolo aspetto di questo piccolo appartamento.

Area living

Dalla prima immagine possiamo vedere come la stella rossa dell'intera area living sia il divano, comodo e spazioso. Stile bianco e minimalista, con un design progettato in modo da dividere gli usi solo visivamente: dietro la falsa parete alla nostra sinistra c'è infatti la cucina. 

Cucina

Anche in cucina il rosso rivendica con decisione la sua presenza, in questo caso nel frontale del mobile. Per piano di lavoro si è invece optato per l'acciaio, mitigando così l'intensità del colore protagonista.

Sullo sfondo intravediamo invece la scala a chiocciola in stile industriale per raggiungere il secondo piano, caratterizzata da un bel vetro traslucido.

Zona da pranzo

La zona pranzo si estende al lato opposto. Si tratta di un angolo molto semplice, arredato esclusivamente in bianco. Spicca  però la pavimentazione di legno, la stessa che ritroveremo nella zona notte.

Camera da letto

La camera da letto è una delle zone più accoglienti della casa. La chiara dimostrazione che con pochi dettagli  è possibile creare un ambiente che trasmetta serenità al primo sguardo.

Bagno

La vera star di questo bagno è il vetro, presente in quasi tutte le declinazioni. Dallo specchio a forma di stella al ripiano del lavabo, tutto riflette luce, ottimizzando lo spazio nel miglior modo possibile

La camera per gli ospiti

La camera da letto secondaria o degli ospiti ha accesso diretto a un piccolo cortile interno. La presenza di due specchi non è casuale, come non lo è quella del bianco:  si doveva trarre il massimo vantaggio visivamente parlando da questo piccolo spazio. Una camera da letto fresca e moderna, che non manca di dettagli di stile  per trascorrere una notte riposante.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!