Ingresso & Corridoio in stile  di Anna Serafin Architektura Wnętrz

35 m² Che Ti Faranno Innamorare In Meno Di Un Secondo!

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Chi l'ha detto che per dare vita a un ambiente speciale e a degli interni particolari servano spazi sconfinati e grosse risorse? L'interior designer Anna Serafin ci dimostra proprio il contrario! Se avete voglia di venire a scoprire questo delizioso appartamento di soli 35 mq scoprirete tutti i trucchi per fare di un piccolo spazio una casa speciale!

Un interno raffinato

Ecco un primo colpo d'occhio su questa piccola chicca. Questa casa è un concentrato di dettagli preziosi, le nuance sono delicate e l'atmosfera è rilassante e romantica. I mattoni faccia a vista dipinti di bianco si sposano benissimo con lo stile shabby chic che contraddistingue gli ambienti. Il colore lavanda che caratterizza molti dettagli, il parquet chiaro le linee semplici che richiamo lo stile vintage… sono tutti elementi che contribuiscono a definire l'identità raffinata di questo appartamento.

Spazio al bianco!

Il bianco è decisamente il colore dominante in questi interni, che infatti sono estremamente luminosi. Il tavolo da pranzo e le sedie richiamano il passato, così come la luce a sospensione che illumina questo angolo dedicato alla consumazione dei pasti. Non c'è spazio superfluo, eppure ogni funzione ha il suo ambiente specifico, tutto trova il proprio spazio.

Dettagli

Impossibile non notare i numerosi dettagli color lavanda, che costituiscono il romantico contrappunto di tutti gli spazi della casa. Motivi floreali tornano sul tavolino, sui cuscini e sulla carta da parati. La cucina richiama quelle del passato, con una bellezza senza tempo: le ante vetrate sono tipiche degli anni Cinquanta e questa scelta si abbina benissimo con quella del tavolo da pranzo.

Tutto in poco spazio

La privacy è un aspetto fondamentale di questo appartamento. Avere poco spazio non è una scusa: organizzando ogni centimetro come si deve, si riescono a creare ambienti separati, ognuno con la sua identità e la sua specificità. La camera da letto è una vera oasi di relax, qui le pareti sono lisce, in intonaco e il letto, così posizionato, circondato su 3 lati dal muro e con accanto la finestra, invita davvero al relax ed è perfetto per leggere un libro anche prima che faccia buoi, guardando il panorama. 

La camera da letto

La texture delle pareti è un tema fondamentale in tutta la casa: la testata del letto è rivestita con carata d parati che richiama un tessuto, il che aumenta la sensazione di essere avvolti in un accogliente rifugio. Anche qui i color lavanda caratterizza i dettagli.

Il bagno

Il bagno è piuttosto semplice, ma il tema delle pareti qui è dominante: piastrelle diamantate per la parete dove poggia il lavabo, che così prosegue le scelte vintage viste precedentemente, e un motivo tessile nel box doccia, che riprende la fantasia scelta per la parete di testata del letto. A rendere tutto più caldo e accogliente, uno splendido parquet.

Allora, che ne pensate del progetto?
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!