Produzione Artigianale e Made in Italy di Pupazzi in Legno | homify Pupazzi in legno Made in Italy | Falegname di Diego Storani
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3644:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

Produzione Artigianale e Made in Italy di Pupazzi in Legno

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Lobò Stanza dei bambini in stile classico di il falegname di Diego Storani Classico
Loading admin actions …

Per rendere più allegra e vivace la cameretta dei bambini basta poco. Essendo lo spazio in cui i bimbi trascorrono la maggior parte del loro tempo, la loro stanza da letto deve essere sia comoda che accogliente, in grado di farli sentire sempre a loro agio.

Tantissimi i complementi e le idee per arredare la stanza dei bambini. Tra tutti, Lobò rispecchia quell’esigenza di distrazione, di spensieratezza avvertita da ogni bambino del mondo.

I pupazzi Lobò sono sicuri perché realizzati in legno e materiali di qualità. Inoltre sono completamente Made in Italy. Scopriamo in questo Libro delle Idee la proposta del Falegname di Diego Storani, artigiano specializzato nella lavorazione del legno

1. Da dove nasce l’idea

L’idea di Lobò nasce dal disegno di un bambino di 4 anni. Il padre di questo bambino, titolare del Falegname di Diego Storani, ha scelto di dare vita alla figura ideata da suo figlio: così nasce il simpatico androide in legno massello.

Prodotto artigianalmente, Lobò è un androide imperfetto, dalle forme originali e fantasiose, che oltre a regalare un tocco di vivacità e allegria alla camera dei bambini, è utile anche a trasmettergli la bellezza della semplicità.

È proprio la semplicità, spesso, a rendere felice ogni bambino: da questo assunto nasce l’idea del simpatico androide realizzato dall’artigiano. In questa prima foto c’è Sbirilobò, il pagliaccio di legno dai folti capelli rossi.

2. Per gli amanti degli animali

Per i bambini appassionati di natura e animali il Falegname di Diego Storani ha ideato Apelobò, la simpatica apetta che fa compagnia a tutti i piccini.

Confezionata handmade dall’artigiano, l’ape e il suo sorriso conquistano ogni bimbo. Il design rispecchia perfettamente il disegno di un bambino: questo lo rende particolarmente adatto alla stanza dei bambini.

3. La fatina sognatrice

Fatalobò è il regalo perfetto per le femminucce dal carattere romantico e sognatore. Il tutù, le sopracciglia argentate, il cuore che ospita una serratura: tutti elementi realizzati pensando all’anima romantica di una bambina.

I pupazzi handmade fabbricati dal Falegname di Diego Storani rispecchiano la creatività e la fantasia propria dei bambini, l’originalità delle loro idee e la bellezza della loro semplicità.

Tutti i prodotti vengono realizzati con materiali d’eccellenza, primo fra tutti il legno massello.

4. Superlobò per una giusta causa

Durante le noiose e impegnative ore di studio, bimbi e ragazzi hanno bisogno di un incoraggiamento, qualcosa che li faccia sorridere e che li stimoli a continuare.

Qualcosa di curioso, simpatico e allegro, che sappia rendere colorata la scrivania e regalare un sorriso ai più piccini.

I pupazzi del brand Lobò ideati dall'interior designer, come Fatalobò e Superlobò visibili in foto, oltre ad essere creativi, originali e Made in Italy, sostengono una giusta causa.

Chi acquista uno di questi pupazzi contribuisce infatti ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona. Il brand Lobò ha in attivo un contratto con la Fondazione Salesi Onlus e cede una parte di ricavato a quest’ultima, aiutando chi ne ha più bisogno. 

Acquistate un pupazzo per contribuire con una donazione
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!