Cantinette Vino per l'Interior Design

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Cantine Linea Design, Datron | Cantinette vino Datron | Cantinette vino Cantina moderna
Loading admin actions …

Seppur dal cuore tecnologico e nate da un know-how maturato in ambito professionale, le cantinette Datron da libera installazione possono trovare ampio spazio anche all'interno della nostra abitazione, concedendoci il lusso di trascorrere momenti piacevoli di relax degustando un buon calice di vino comodamente sul divano di casa. La loro dimensione contenuta e la grande versatilità estetica con cui sono concepite le rendono infatti alleate preziose per ogni tipo di appartamento e spazio, dalla cucina al living alla tavernetta.

Dotate delle migliori soluzioni per il perfetto mantenimento delle bottiglie di vino, le cantinette che vedremo oggi rappresentano così un piacevole elemento con cui arricchire gli ambienti domestici e renderli ancor più confortevoli!

1. Una cantinetta per il living sofisticato

Una cantinetta vino capiente ma compatta è quello che ci vuole per completare alla perfezione ogni tipo di soggiorno, dal più piccolo al più grande. Questo complemento d'arredo dalla duplice anima, funzionale e decorativa, rappresenta infatti un vero plus per il living contemporaneo, un asso nella manica da sfoderare sia nei momenti di relax che nei momenti di convivialità. Gustare un buon bicchiere di vino in tranquillità o in compagnia non sarà mai stato così semplice.

2. Finiture ultra moderne

Le cantinette da libera installazione Datron presentano un design raffinato e minimalista, in grado di dialogare in maniera armoniosa con qualsiasi stile d'interior. In particolare, le varianti della linea inox, sapranno come conferire un fascino ultra moderno all'intera stanza in cui vengono installate, scoprendosi così vere protagoniste del living.

3. Un angolo relax per la degustazione

Attrezzare un anonimo angolo della casa per valorizzarlo e renderlo così una vera e propria area relax rappresenta senza dubbio un'ottima soluzione per sfruttare al massimo la metratura domestica a disposizione e ricavarvi quante più funzionalità possibili. In questo contesto non può di certo mancare una moderna cantinetta vino a libera installazione come quella presentata da Datron, con temperatura impostabile da 4° a 18°C e ideale per contenere fino a 48 bottiglie.

La sua tecnologia di ultima generazione e la sua classe energetica A, ne garantiscono l'efficienza in ogni tipologia di abitazione mentre il suo design intrigante e versatile appare perfetto per arricchire ogni stile di arredamento.

Il cristallo doppio strato anti UV e l'illuminazione interna a Led bianca, proteggono peraltro il vino dai dannosi effetti della luce, per un duraturo mantenimento delle bottiglie.

4. Dalla cucina all'area pranzo

Sempre più spesso, cucina e area pranzo sono connesse e ben integrate nel soggiorno, forgiando un unico grande ambiente da vivere a 360° e in cui disporre di varie funzionalità. Un motivo in più per puntare su sistemi d'arredo che uniscano nel migliore dei modi sia una indiscussa praticità, che una gradevole estetica.

A rispondere a questa esigenza non sono solamente le cantinette Datron bensì anche le scaffalature in ferro autoportanti pensate dal brand appositamente per contenerle e accompagnarle da tutto l'occorrente per una rilassante degustazione. Realizzabili su misura, garantiscono ottimizzazione e un accattivante impatto visivo.

5. Per l'home office

Elegante e raffinata, la cantinetta Datron risulta perfetta anche per completare anche l'ambiente studio o il proprio home office. Un elemento in grado di aggiungere ulteriore funzionalità allo spazio e rendere piacevolissimi i momenti di pausa e conversazione. Il modello proposto può contenere ben 24 bottiglie e ne assicura la corretta conservazione grazie alla doppia temperatura.

6. Massima personalizzazione

Tra le principali prerogative delle cantinette vino Datron si conta inoltre la possibilità di personalizzazione, per assecondare il gusto personale di chi le adotta e renderle più affini allo stile d'interior dell'ambiente in cui s'intende inserirle. Rivestimenti, finiture e colori della cabina possono infatti essere customizzati ad hoc secondo le più disparate esigenze,

così da renderle uniche ed originali, nonché perfettamente integrabili nell'ambiante di casa.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra lasciando un commento.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti