Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Una villa da togliere il fiato

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
Loading admin actions …

Tenetevi forte perché oggi vi portiamo a visitare una villa stratosferica negli Stati Uniti, precisamente nello stato della Florida, spartiacque tra l'oceano Atlantico e il Golfo del Messico. Come si può già intuire, questa casa gode di una magnifica vista sull'oceano grazie alle ampie vetrate, le quali permettono alla luce naturale di inondare gli enormi spazi che caratterizzano la struttura. Il progetto è stato realizzato da Infinity Spaces, uno studio di visionari architetti d'interni situato a Barueri, Brasile. Tuffiamoci in questo spettacolo! 

La cucina

Cucina in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Che dire, questa cucina è davvero speciale! La particolarità è evidente e consiste sulla vista panoramica sull'oceano Atlantico e gli arredi, accuratissimi, sono totalmente bianchi, eccetto due delle otto sedie, di color argento. Oceano e luce sono i protagonisti di questo spazio.

Un soggiorno colorato con vista mare

Soggiorno in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

L'area living della casa sembra una tela bianca sulla quale spiccano complementi d'arredo dai colori vivaci: le pareti e gran parte dell'arredamento sono candidi, mentre il tappeto i cuscini e un dipinto appeso alla parete, garantiscono dei tocchi di colore e vivacità all'ambiente. L'utilizzo del bianco consente di avere una visione ampliata dello spazio, oltre che riflettere la luce naturale.

Una cantina speciale

Sala da pranzo in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Nella sala da pranzo, colpisce come il cielo luminoso entra prepotente nell'ambiente e, allo stesso modo,e sembra che ci si sta per tuffare nel blu intenso del mare. Più internamente, possiamo notare il lampadario futuristico con sfere ambrate e la pratica cantina con i vini a vista.

Un bagno moderno

Bagno in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Ciò che colpisce immediatamente di questo bagno sono le pareti particolari sia l'effetto che il colore, una via di mezzo tra il grigio topo e il tortora. Anche lo specchio dice la sua, occupando la parete in lunghezza, oltre che avere le luci posizionate tra lo specchio in sé e la parete.

La vasca idromassaggio

Bagno in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Continuiamo ad esplorare il bagno di casa, soffermandoci sulla vasca idromassaggio, prevalentemente bianca, circondata da un mosaico che alterna piastrine bianche e dorate. Una delle pareti che circondano la vasca presenta delle finestrelle illuminate, rivestite internamente di legno, che fungono da ripiani. Inoltre, l'idea di porre lo specchio alla parete della vasca fa avere una percezione più ampia dello spazio. Un'atmosfera davvero rilassante!

Ancora delle idee per il bagno

Bagno in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Non solo ammirare, ma anche prendere spunto. Gli elementi presenti in questo bagno possono fornire degli spunti creativi da poter adottare a casa propria; per esempio, le mensoline trasparenti per riporre cosmetici, creme o profumi, i due porta-riviste alla parete o i candidi vasi posti sul mobile di legno.

La camera da letto

Camera da letto in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Questa stanza da letto è un esempio di lusso, come lo si può intendere al giorno d'oggi. Il bianco e il blu petrolio si alternano in un gioco che crea un'atmosfera fresca ed elegante. Le pareti sono rivestite con una carta da parati che ricorda le decorazioni delle tegole portoghesi mentre, anche qui, lo specchio enorme ingrandisce lo spazio, già di per sé ampio. 

L'eleganza della camera da letto matrimoniale

Camera da letto in stile  di Infinity Spaces
Infinity Spaces

Sunny Isles – FL – US

Infinity Spaces

Concludiamo in bellezza questo fantastico viaggio con la camera da letto principale. Essa presenta una vista panoramica sull'oceano e pertanto, anche qui si è optato per il bianco, sia per le parete che per l'arredamento. La luce artificiale è stata posta sapientemente dietro le proiezioni a parete… un'idea molto moderna! Il candido letto ha cuscini decorativi bianchi con linee geometriche dorate d'ispirazione ellenica e su di esso pende un lampadario candido, dal sapore futuristico. Eleganza e raffinatezza allo stato puro!

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!