Colori e sorrisi

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Il tempo speso con i nostri bambini è impagabile. Tempo speso a giocare, a ridere, a raccontare storie buffe per farli addormentare. Sono esattamente questi i momenti che devono essere conciliati con un arredamento brillante e ricreativo della stanza dei più piccoli. Lo spazio per i loro giochi deve essere ideato nel modo migliore, oggetti semplici e colorati possono incrementare il controllo e la fiducia nella manipolazione di cose da parte dei bambini.

Color arcobaleno

L'arredamento della stanza dei bimbi deve stimolare l’immaginazione e la creatività. Come ben sappiamo, gli spazi per organizzare gli abiti e tutti i giochi non sono mai abbastanza, ecco perché soluzioni salvaspazio possono rivelarsi congeniali. I mobili proposti sono semplici e facili da utilizzare persino dai piccoli proprietari della camera, i colori sono sempre energici e piacevoli.

Nuove soluzioni

Mai pensato di utilizzare lo spazio che intercorre tra la finestra e la camera stessa? Ecco una valida soluzione per non lasciare spazi vuoti. La finestra viene foderata e prende posto di un divanetto o, in alternativa, di un letto.
Una stanza ideale per studiare dopo scuola. Un buon succo di frutta e un po' di pane e Nutella daranno sicuramente una motivazione extra.

Disegni, colori e musica

I ragazzi sono sempre pieni di energia ed entusiasmo. Focalizzando la nostra attenzione sugli accessori, è bene notare che un tappetino risulta molto spesso utile nella stanza.
Tavolino e sedia con gambe a forma di matita sono un surplus  a cui è davvero difficile rinunciare dopo averli visti in catalogo. La postazione creativa per eccellenza. Tende appena uscite da un fumetto completano il tutto.

Colora ovunque

Stanza dei bambini in stile in stile Eclettico di fotokasten GmbH
fotokasten GmbH

Sitzwürfel

fotokasten GmbH

Basta un set di colori da 12 per ritrovarsi in poco tempo metà appartamento con disegni ovunque. Per incanalare questa incredibile spinta creativa dei nostri bambini, ecco un cubo lavabile dove si può scrivere in tutta tranquillità. All'occorrenza può essere una simpatica seduta o fungere da piccolo tavolino per consumare la merenda.

Cuscini e colori

Stanza dei bambini in stile in stile Eclettico di fotokasten GmbH
fotokasten GmbH

Forex um die Ecke knicken

fotokasten GmbH

Motivi di animali e motivi floreali di cuscini e lenzuola, in coordinato, destano la curiosità dei piccoli e si prestano alla creazione di storie interessanti.
Ah! E non dimenticate mai di esporre in bella vista i lavori dei vostri piccoli Picasso.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!