Intervista all'ing. Massimiliano Lusetti di MyArching. Scopriamo MyA CIRCLE, un Progetto Innovativo | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3654:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

Intervista all'ing. Massimiliano Lusetti di MyArching. Scopriamo MyA CIRCLE, un Progetto Innovativo

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
SIMPLY BRAND NEW! di Ing. Massimiliano Lusetti
Loading admin actions …

Per questa intervista abbiamo incontrato l'ingegner Massimiliano Lusetti, Coordinatore Generale di MyArching, rete di professionisti nella progettazione architettonica e nella messa a reddito di immobili, attraverso la loro riqualificazione e valorizzazione, perché diventino efficienti da un punto di vista energetico e quindi competitivi sul mercato immobiliare.

La rete di professionisti che costituisce MyArching sta ora lanciando un nuovo progetto, MyA CIRCLE, che ha come obiettivo quello di permettere a tutti, tanto chi cerca che chi deve mettere a reddito il proprio, di individuare le potenzialità degli immobili nel contesto in cui si trovano, per poi determinare il miglior modo per valorizzarli e quindi realizzarne le potenzialità in termini di resa.

Ma andiamo a sentire direttamente dalla voce dell'ing. Lusetti quali sono gli obiettivi e le caratteristiche innovative del progetto MyA CIRCLE.

1. MyArching ha lanciato il nuovo progetto MyA CIRCLE. Di che cosa si tratta?

L'idea di MyA CIRCLE è nata sulla base dell'esperienza di MyArching, rete di professionisti della progettazione e valorizzazione degli immobili che opera con successo in tutta Italia, con l'obiettivo di permettere a chiunque aderisca di individuare le caratteristiche di un immobile, le sue potenzialità in base al contesto e di rimodellarne la configurazione per poter valorizzare le sue caratteristiche e massimizzare la sua resa.


2. Da quali idee e su quali basi prende avvio il progetto di MyA Circle?

Intanto dalla constatazione che la casa rappresenta ancora il più grande patrimonio delle famiglie italiane e che non sempre questo patrimonio è valorizzato o sfruttato per quelle che sono le sue reali potenzialità.

La rete di professionisti di MyArching offre un servizio che permette di individuare le potenzialità di un immobile a partire dal suo contesto, la sua vocazione e quindi i suoi potenziali utilizzi, creando un piano di valorizzazione e il budget orientativo necessari a rendere efficiente e a trasformare in valore reale il potenziale dell'immobile.

3. Come si sviluppa il lavoro di MyArching e quali sono i vantaggi di MyA CIRCLE?

Finita la fase preliminare di analisi delle potenzialità dell'immobile, si passa ottimizzarne le caratteristiche secondo un piano dettagliato che tiene conto delle reali esigenze. Il progetto preliminare permetterà di avere una idea precisa di come diventerà l'immobile, del budget di spesa necessario e dei possibili guadagno che potranno essere generati in base al progetto selezionato.

A questo punto entra in gioco la convenienza di MyA CIRCLE: chi aderisce può usufruire della fase progettuale semplicemente facendo conoscere il nostro sistema ad altri potenziali interessati e invitandoli alle nostre presentazioni.


4. Ma quindi come funziona nel dettaglio MyA CIRCLE?

Innanzitutto è importante sottolineare che aderire a MyA CIRCLE non costa niente. Chi aderisce al progetto rimane proprietario del suo capitale, perché il progetto si basa sulla valorizzazione di un capitale inesauribile che la rete di MyA CIRCLE vuole contribuire a valorizzare: la condivisione di idee e desideri, di esigenze e competenze.

Grazie alla start up innovativa DT Socialize (DT sta per data, nel senso dei big data) e al suo ambizioso progetto di redistribuzione della ricchezza, MyA CIRCLE vuole aggiungere all'ecosistema creato da DT CIRCLE il più grande capitale privato d'Italia, quello dei cespiti immobiliari.

Attraverso la tecnologia della Blockchain, MyA CIRCLE ha l'obiettivo di realizzare i cosiddetti MyA Token, in modo da finanziare i progetti immobiliari attraverso l'attività di crowdfunding che utilizza la nuova moneta conservativa DT COIN.


5. Quali sono gli sviluppi futuri del progetto MyA CIRCLE a cui voi di MyArching state lavorando?

FINE LAVORI E GESTIONE DELL'EDIFICIO di Ing. Massimiliano Lusetti
Ing. Massimiliano Lusetti

FINE LAVORI E GESTIONE DELL'EDIFICIO

Ing. Massimiliano Lusetti

MyArching sta continuando ad allargare la rete di partner che operano nel campo dell'edilizia in modo da poter offrire ai suoi clienti e agli aderenti a MyA CIRCLE la massima qualità a prezzi competitivi.

La novità in via di sviluppo per gli aderenti a MyA CIRCLE sulla quale stiamo lavorando ha come obiettivo consentire agli aderenti di trovare dei finanziamenti diffusi per la realizzazione dei progetti all'interno dello stesso sistema DT, grazie ai cosiddetti MyA TOKEN, purché questo possa generare un reddito certificato nel progetto.


6. Come si fa ad aderire al progetto di MyA CIRCLE?

Per scoprire di più e aderire al progetto innovativo di MyA CIRCLE basta semplicemente partecipare agli eventi che periodicamente MyArching ha iniziato a realizzare in varie città italiane: basta contattare i nostri tecnici per sapere quando e dove e per eventualmente prenotare un evento nella propria zona.

La filosofia di MyArching è quella di ripagare i suoi clienti per quello che apportano a MyA Circle: si tratta di una filosofia che redistribuisce il reddito e da valore al lavoro di ciascuno. Perché è giusto che i professionisti siano pagati, ma anche che gli sforzi e l'impegno dei clienti che portano lavoro al professionista siano ricompensati.

MyA CIRCLE un progetto innovativo per valorizzare e massimizzare il valore degli immobili!
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!