Realizzazione di una Piscina in Terrazza a Treviso e Padova

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
SpaSpace® è la piscina ideale per il tuo terrazzo, Aquazzura Piscine Aquazzura Piscine Balcone, Veranda & Terrazza in stile moderno
Loading admin actions …

Alzi la mano chi non ha mai desiderato una piscina in terrazza. Non c’è nulla di meglio che rilassarsi a bordo vasca godendo dello spettacolare panorama offerto da un terrazzo, che sia affacciato sul mare o circondato dai palazzi di una città.

Che siate amanti dello stile urbano o dei paesaggi naturali, se disponete di un terrazzo panoramico non potete rinunciare al comfort e al relax offerti da una piscina su misura. Gli esperti di Aquazzurra Piscine propongono a Treviso e Padova un’idea che vi conquisterà: SpaSpace, la piscina fuori terra ideata per l’arredamento della terrazza.

Scopriamo, in questo Libro delle Idee, le caratteristiche di questa splendida soluzione. 

1. Combinazioni personalizzabili per ogni gusto

SpaSpace è una piscina sofisticata, tecnologica e innovativa, che grazie ai materiali d’eccellenza resiste alle intemperie e a qualsiasi agente atmosferico. Questa piscina, perfetta per la terrazza, regala attimi di puro relax grazie alle bollicine effervescenti, ai colori e alle luci che corredano la sua struttura.

Per gli interni della vasca è stato scelto il polipropilene, che assicura una lunga durata nel tempo alla struttura, mentre gli arredi sono prodotti in EPS, ovvero polistirene espanso sintetizzato.

Gli arredi possono essere personalizzati a seconda dei gusti del cliente, formando giocose e raffinate combinazioni. Tante le finiture disponibili: resine, piastrelle, mosaici e pitture da abbinare all’elegante vasca.

2. Una varietà di accessori

Oltre alla possibilità di scegliere le finiture, le forme e lo stile della piscina per il terrazzo, SpaSpace può essere corredata da una varietà di accessori che ne caratterizzano ancor di più la personalità.

Scalette interne, lettini relax e l’immancabile cuscino per il bordo vasca, studiato per offrire comfort e morbidezza agli utilizzatori. Il cuscino a bordo vasca, così come tutta la struttura, è prodotto con materiali certificati e in grado di resistere alle intemperie. 

3. Nessuna opera di rinforzo

Per istallare la piscina in terrazza non avrete bisogno di eseguire alcuna opera di rinforzo: la struttura di SpaSpace, infatti, grazie ai suoi parametri di portata massima, può essere facilmente inserita in qualsiasi contesto senza comportare alcun rischio.

La piscina risulta ideale per qualsiasi tipo di terrazza. Un elemento d’arredo di assoluto pregio, dal design moderno e raffinato, in grado di regalarvi il piacere di stare a casa grazie a un rilassante mix di colori, luci e bollicine.

4. Polipropilene rigido: resistenza garantita

Per un ambiente esposto alle intemperie quale la terrazza, bisogna valutare la resistenza degli elementi d’arredo scelti e non solo l’estetica.

Ecco perché la piscina SpaSpace è stata realizzata con minuziosa attenzione ai dettagli: per la vasca è stato scelto un materiale termoplastico di infallibile resistenza termica e all’abrasione.

Il polipropilene, infatti, si caratterizza per la bassa densità e per l’elevato carico di rottura. Caratteristiche che lo rendono il materiale ideale per la costruzione di una vasca duratura, adatta agli ambienti esterni ed esposti alle intemperie. 

5. Pitture, mosaici e piastrelle

Gli esperti di piscine&spa hanno scelto, per la clientela di Treviso e Padova, SpaSpace proprio in base a queste eccellenti caratteristiche tecniche.

Ma, oltre alla funzionalità e alla resistenza, questa struttura è in grado di arredare con eleganza ogni terrazza grazie al suo design raffinato e lussuoso.

La piscina può essere integralmente personalizzata scegliendo le finiture di gran pregio tra cui piastrelle, mosaici, pitture, essenze di legno, resine e materiali differenziati per l’intonaco.

Richiedete informazioni sulla piscina: commentate l’articolo

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti