Cucine e Soggiorni Moderni, Camerette per Ragazzi a Bolzano | homify Cucine, soggiorni e camerette | Bolzano | Room 66 Kitchen&More

Cucine e Soggiorni Moderni, Camerette per Ragazzi a Bolzano

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Camerette da sogno ROOM 66 KITCHEN&MORE Camera da letto eclettica
Loading admin actions …

Mille e una le sfaccettature dello stile d’arredamento moderno: molteplici le scelte, i differenti design, le combinazioni di linee e colori che possono andare a impreziosire l’abitazione. In questo Libro delle Idee scopriamo alcune delle proposte dello studio Room 66 Kitchen&More, relative a diversi ambienti della casa.

Dalla cucina al soggiorno moderno, passando per le splendide idee per rendere ancor più confortevole e meravigliosa la cameretta dei ragazzi.

1. Le cucine moderne del brand Bertazzoni

La prima delle cucine che andremo a visionare è realizzata da Bertazzoni, noto brand operativo a Guastalla, tra Parma e Reggio Emilia. Il filo conduttore delle cucine di questo marchio è l’acciaio inossidabile che, unito ad altri metalli, compone gran parte dei piani cottura e degli accessori della cucina.

In questo modo si riduce sensibilmente la presenza della plastica all’interno dell’area di lavoro e di cottura. 

2. Made in Italy ecosostenibile

Bertazzoni è conosciuto in tutto il mondo sia per il design moderno e all’avanguardia delle sue cucine, sia per il suo carattere ecosostenibile. Il marchio sceglie, infatti, di imballare le proprie cucine utilizzando prodotti al 99% riciclabili.

Room 66 Kitchen&More ha scelto di collaborare con questo brand proprio perché rappresenta una delle eccellenze indiscusse dell’artigianato Made in Italy. Il secondo modello mesce perfettamente le tonalità calde del beige e del blu, creando un’armonia precisa con la parete con mattoni a vista

3. Materiali sofisticati e tecnologici

Questa cucina fa parte del catalogo Logic by Nolte, che ad oggi produce splendide soluzioni amate in tutta la Germania e oltre. L’impegno dell’azienda è volto alla realizzazione di cucine affidabili, superiori alla media, incredibilmente affascinanti nel design e funzionali.

Queste soluzioni, realizzate in ceramica, legno e altri materiali sofisticati, garantiscono linearità, un’eccellente dotazione tecnologica e massima vivibilità.

4. L’intensità del legno massello

Questo quarto modello di cucina moderna proposto da Room 66 Kitchen&More colpisce e affascina sia per il design all’avanguardia che per la scelta del materiale principe: il legno massello.

Quest’ultimo viene lavorato manualmente e abbinato ad apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, dando così vita a una delle soluzioni più adatte per chi cerca una cucina compatta, di design e pratica.

5. Un mix tra lo stile classico e il moderno

Il modello Mia della collezione Dibiesse mischia perfettamente lo stile romantico e classico con le linee più moderne e di design.

Questo modello nasce dall’esigenza di fornire una soluzione splendida nelle forme e pratica nell’utilizzo. Il bianco candido dei pensili superiori si amalgama in modo raffinatissimo con il legno che contraddistingue il resto della cucina. 

6. Un layout originale

Il brand Pronorm è conosciuto in tutto il mondo per la modularità e variabilità delle sue soluzioni. Il modello Y-Line di cucina moderna presente in foto testimonia una ricerca costante, la sperimentazione di nuove forme e concetti di ambiente.

Il layout di questa cucina è originale, curato nel dettaglio e adatto a chi vuole rinnovare con gusto il proprio appartamento.

7. L’arredo giusto per un ambiente luminoso

Gli esperti Room 66 Kitchen&More, oltre a proporre splendide cucine moderne, si occupano di progettare anche raffinati soggiorni e zone living. Questa prima idea è perfetta per chi dispone di ambienti molto luminosi: il mix tra il beige scuro, il legno scuro e il nero della parete richiama il fascino moderno e sofisticato del divano grigio in velluto.

In questo soggiorno moderno tutto è studiato, nulla è lasciato al caso, in modo che si percepisca l’armonia esaltata dalla luce che fa il suo ingresso dalle ampie vetrate.

8. Pulizia, compattezza e creatività

Anche il secondo soggiorno trasmette un’idea armonica e melodiosa ai visitatori. Le linee pulite, compatte e originali vengono valorizzate dalla scelta dei colori: dal nero dei divani al bianco, legno e verde acqua della parete attrezzata.

Questa seconda idea, più creativa e giocosa della prima, si adatta perfettamente a tutte le tipologie di ambienti living, qualsiasi siano le dimensioni.

9. L’equilibrio tra tonalità

L’ultima proposta soggiorno è caratterizzata dalla variazione di tono di due colori: il beige e il marrone. Qui gli interior designer di Bolzano hanno voluto giocare con le sfumature di questi due colori, generando un ambiente arredato con gusto ed eleganza.

10. Romantica camera per una ragazza

Furlan camera per ragazzi ROOM 66 KITCHEN&MORE Camera da letto eclettica
ROOM 66 KITCHEN&MORE

Furlan camera per ragazzi

ROOM 66 KITCHEN&MORE

Non solo cucine e soggiorni moderni: gli interior designer sono specializzati anche nella progettazione di camerette per ragazzi e bambini. Il brand principale con il quale collaborano i designer è Furlan, che offre molteplici soluzioni adattabili a ogni carattere e stile.

La prima, romantica proposta è impreziosita da una carta da parati floreale e dalle linee morbide del letto, in contrasto con una più rigorosa scrivania e con l’ampio armadio.

11. Soluzione modulare per la mansarda

Se cercate un’ottima soluzione per una cameretta in mansarda, Room 66 Kitchen&More propone ciò che fa al caso vostro. Questa cameretta per ragazzi Furlan si adatta a qualsiasi metratura e taglio dell’ambiente, consentendo di ottimizzare gli spazi e di ospitare ben due lettini per bambini.

12. Camera a tre posti

Nel caso in cui i bimbi da ospitare siano tre, questo modello vivace saprà metterli a proprio agio con allegria. Il mix tra il verde, il viola e il rosa permette di soddisfare i desideri di tutti i bambini, facendoli sentire protetti e accolti con calore nella propria stanza da letto.

13. Stanza per un giovane appassionato di musica

Questo modello Furlan rispecchia il carattere vivace e creativo di un giovane musicista: la parete posteriore alla scrivania è stata realizzata con un pannello a effetto lavagna, in modo che il ragazzo non perda mai nessuna idea e ispirazione. La struttura armadio segue la forma della stanza, ospitando un comodo e moderno letto.

14. Letto a scomparsa

L’ultima soluzione per la cameretta dei ragazzi proposta dagli interior designer di Room 66 Kitchen&More consente di ottimizzare eccellentemente gli spazi: il letto, infatti, può scomparire all’interno dell’armadio nel caso in cui ce ne sia il bisogno. I dettagli arancio stemperano e vivacizzano un arredo lineare e semplice.

Contattate i designer per informazioni sulle soluzioni
House 1 Opera s.r.l. Camera da letto rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!