Relooking e Restyling Appartamenti a Milano

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Relooking e Restyling Appartamenti a Milano

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Casa MC - Relooking Soggiorno moderno di Architrek Moderno
Loading admin actions …

Ingegno, attenzione ai dettagli, armonia stilistica e ricerca della massima funzionalità, sono requisiti essenziali per un relooking da manuale. Fattori indispensabili che di certo non mancano nelle realizzazioni di Architrek, studio milanese attivo nel campo della progettazione architettonica e interior design, sia in ambito residenziale che commerciale.

Il team creativo punta inoltre sull'offerta di soluzioni e interventi personalizzati per ottenere un risultato impeccabile in ogni tipo di contesto. A dimostrarlo sono i seguenti progetti di restyling in cui ogni centimetro appare valorizzato al meglio!

1. Il relooking di un appartamento contemporaneo

Casa MC - Relooking Soggiorno moderno di Architrek Moderno
Architrek

Casa MC – Relooking

Architrek

Il risultato del primo intervento di relooking è la prova concreta della grande attenzione per i dettagli che muove l'attività progettuale di Architrek. Un appartamento milanese di 180mq ha infatti visto espresso in pieno il suo potenziale grazie allo studio di un arredamento ad hoc, volto a valorizzare l'ampia metratura e conferirle carattere. Ne è un esempio il soggiorno, in cui lo stile contemporaneo ed elegante di ciascun elemento, nonché la sua oculata disposizione, rendono l'interior accattivante e accogliente.

2. Una camera moderna e trendy

Casa AF di Architrek
Architrek

Casa AF

Architrek

La rivisitazione dello schema cromatico di una stanza rappresenta uno dei fattori che incidono maggiormente sul suo relooking, proprio come è avvenuto in questa camera da letto, parte di un appartamento destinato ad affitti brevi.

A fare la differenza è proprio il colore impiegato per caratterizzare la parete corrispondente alla testata del letto: da un troppo acceso corallo si è passati ad una rilassante e trendy tonalità malva. Con l'ulteriore complicità di nuovi arredi dalle linee più attuali, di accessori decorativi strategici e della lucidatura del parquet, l'ambiente appare rinato all'insegna della modernità.

3. Armonia in stile scandi

Casa MS Soggiorno moderno di Architrek Moderno
Architrek

Casa MS

Architrek

È un'armonia stilistica ispirata allo stile scandinavo quella che contraddistingue la prossima casa milanese, sottoposta ad un completo e sapiente relooking da parte di Architrek. L'area, di 80mq, appare luminosa e vitale grazie alla presenza di arredi semplici in colori neutri e per lo più chiari, e grazie alla massimizzazione della luce, naturale e artificiale. Strategico il tocco di giallo aggiunto come dettaglio caldo per bilanciare le tinte fredde di piante, tessili e stoviglieria.

4. Stile classico rinnovato

Soggiorno Soggiorno classico di Architrek Classico
Architrek

Soggiorno

Architrek

Splendore classico rinnovato in 220 metri quadrati: ecco il tema alla base del prossimo progetto di restyling che ha condotto alla trasformazione di spazi datati in ambienti domestici modern-classic che uniscono il meglio dei due stili con coerenza e raffinatezza. Colori e materiali tradizionali si mescolano da un lato ad elementi retrò, dall'altro a sistemi d'arredo attuali e salva-spazio. Il tutto, illuminato con punti luce mirati che creano atmosfera.

5. Colori pastello e geometrie per un interior sofisticato

Soggiorno Soggiorno moderno di Architrek Moderno
Architrek

Soggiorno

Architrek

I colori pastello illuminano l'ambiente e lo mantengono al passo coi tempi, i pattern geometrici garantiscono dinamismo alla metratura, mentre la disposizione dei mobili ottimizza le differenti aree funzionali. Ecco un'altra realizzazione studiata con sartorialità per implementare la resa visiva e pratica del contesto abitativo.

6. Tra passato e presente

CASA LR Soggiorno moderno di Architrek Moderno
Architrek

CASA LR

Architrek

Il seguente interior frutto di relooking non teme il passato, ma anzi lo integra nell'odierno progetto estetico per un risultato davvero affascinante. Il soggiorno che stiamo osservando mantiene infatti il pavimento preesistente a palladiana, tipico degli anni Sessanta, e parte proprio dai delicati colori delle sue scaglie per dar vita ad un interior elegante e contemporaneo.

7. Una zona giorno rinfrescata per l'ospitalità

Casa R di Architrek Moderno

In che modo una zona giorno piccola e spenta può essere rinfrescata e resa funzionale per ottenere un ambiente hospitality in piena regola? Ce lo mostra l'ennesima case history di successo firmata Architrek. Lo spazio, precedentemente comprensivo solo di cucina e piccolo bancone snack, è ora arricchito dalla presenza di un pratico divano letto angolare che sfrutta al massimo la metratura.

L'angolo cottura è stato inoltre sistemato per favorire un maggiore comfort mentre a qualificare l'intero ambiente è la composizione di specchi design posizionata sulla parete principale: un vero asso nella manica per implementare la circolazione della luce e far sembrare la sala più grande.

8. Un appartamento votato alla vitalità

Casa Q Soggiorno moderno di Architrek Moderno

Tra piante, colori accesi ed elementi decorativi ispirati al mondo naturale, anche questo soggiorno rinnovato sa come sorprendere per la sua frizzante personalità. Il perfezionamento delle pareti, l'aggiunta di imbottiti confortevoli e di accessori moderni assicurano allo spazio un aspetto gradevole e accogliente.


Quale progetto avete preferito?
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!