Caos: il complemento d’arredo a parete personalizzabile Caos: il complemento d’arredo a parete personalizzabile

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Caos: il complemento d’arredo a parete personalizzabile

Maria Iniziato – homify Maria Iniziato – homify
CAOS: Cucina in stile  di Damiano Latini srl, Moderno
Loading admin actions …

Nell’arredamento contemporaneo anche un complemento d’arredo comune può diventare un oggetto di design e, soprattutto, trasformarsi in ciò che si desidera. In questo Libro delle Idee presentiamo Caos, un complemento d’arredo modulare fissato a parete personalizzabile che nasce come portabottiglie ma può essere usato come libreria o portaoggetti.Perfetto in qualsiasi appartamento, Caos ha la possibilità di svilupparsi in altezza o larghezza, caratteristica che lo rende praticamente adatto a ogni ambiente.

Caos è progettato da Damiano Latini, azienda di arredamento specializzata nella progettazione e realizzazione di complementi d’arredo e sottopensili da cucina. La collaborazione con giovani professionisti di talento consente di progettare soluzioni di arredo innovative e contemporanee per rendere la casa più vivibile e confortevole. Creatività, funzionalità e qualità senza trascurare il design. La quotidianità viene ridisegnata con combinazioni originali e innovative, senza stravolgere le proprie abitudini e i propri spazi.

1. Portabottiglie

Caos portabottiglie: Cucina in stile  di Damiano Latini srl, Moderno Alluminio / Zinco
Damiano Latini srl

Caos portabottiglie

Damiano Latini srl

Caos nasce come portabottiglie da parete dal design innovativo. È un complemento d’arredo formato da un’unica unità ripetibile potenzialmente all’infinito. Un intreccio di linee che danno origine a un accessorio dalla forma astratta per arredare la cucina o il living contemporaneo.

I portabottiglie sono diventati sempre più un oggetto di design da mostrare e Caos risponde pienamente alle nuove esigenze abitative. Appoggiate nella loro cornice di alluminio, le bottiglie vengono esposte come opere d’arte e arredano dando unicità all’ambiente.

2. Portaoggetti

Caos portaoggetti: Soggiorno in stile  di Damiano Latini srl, Moderno Alluminio / Zinco
Damiano Latini srl

Caos portaoggetti

Damiano Latini srl

Non solo bottiglie: la particolarità di Caos è proprio quella di essere versatile e di adattarsi ad ogni contesto. La sua struttura modulare consente di personalizzarne la forma e le dimensioni al 100%. La possibilità di svilupparsi sia in altezza che in larghezza e di aggiungere anche delle mensoline in legno la trasforma in un elegante portaoggetti di design. Libri, vasi di fiori o portafotografie: non c’è limite alla creatività e alla fantasia.

3. Libreria

Caos è anche libreria, grazie alle mensole in legno da appoggiare sulle cornici in alluminio. La possibilità di rimuovere in qualsiasi momento le mensoline rende ancora più adattabile il complemento. In questo modo, Caos si trasforma in un attimo da libreria in portabottiglie, senza dover rompere o sostituire alcun mobile.

4. Personalizzabile al 100%

Caos è un complemento d’arredo modulare, che può essere personalizzato al 100%. Ciò vuol dire che gni singola unità può essere ripetuta infinite volte, sia in altezza che in larghezza. In questo modo si avrà un oggetto costruito su misura per le proprie esigenze e i propri spazi. Caos arreda pareti di qualsiasi dimensione e la sua struttura sottile dalle linee pulite regala eleganza e personalità a tutta la casa, adattandosi a qualsiasi stile.

Il complemento d’arredo che è portabottiglie ma anche libreria!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l., Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!