Parquet Pregiato e Personalizzato per Appartamento Moderno

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Parquet Pregiato e Personalizzato per Appartamento Moderno

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Appartamento Ancona: Soggiorno in stile  di Bolefloor , Moderno
Loading admin actions …

A spiccare per unicità e carattere nel seguente progetto d'interni è il fil rouge materico che accomuna tutti gli ambienti, dalla cucina alla stanza da bagno: il parquet. Il design minimale e attento dell'arredamento risulta infatti accuratamente riscaldato dal pavimento in legno pregiato Bolefloor, la cui prerogativa risiede nella diversità di ciascuna tavola.

Il parquet modulare Curv8, con bisellatura personalizzabile, diventa così a tutti gli effetti il vero protagonista dell'interior, arricchendo con naturalezza e originalità l'appartamento, per un risultato dal design raffinato e non banale. Scopriamolo nel dettaglio!

1. Nella zona giorno

Cucina ad isola e parquet: Cucina in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno
Bolefloor

Cucina ad isola e parquet

Bolefloor

Anche nella zona giorno più moderna vi è spazio per un elemento d'interior caldo e accogliente, proprio come il parquet. Ce lo conferma il primo ambiente della casa, in cui cucina con isola attrezzata e area pranzo, entrambe connotate da finiture minimali e vestite da un bianco splendente, dialogano perfettamente con le sfumature materiche e dorate del pavimento in legno.

2. In salotto

Zona divano: Pavimento in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno
Bolefloor

Zona divano

Bolefloor

Il parquet Bolefloor prosegue senza soluzione di continuità nel salotto, dove appare vero protagonista della stanza grazie al suo carattere iconico che rifugge la banalità e punta sulla valorizzazione della naturalità. Come ulteriore valore aggiunto, la dimensione generosa delle tavole, ideale per infondere nello spazio una sensazione di maggiore ampiezza visiva e ariosità.

2.1 In salotto

living: Pavimento in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno

L'interior trova un grande alleato anche nel mix materico che gioca con cromie, effetti e pattern. Il pavimento in legno naturale si sposa così con una carta da parati a tema floreale astutamente impiegata per conferire profondità e personalità all'area, arricchendo l'arredamento volutamente mantenuto sobrio e minimale.

3. Un parquet personalizzato

particolare pavimento: Soggiorno in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno
Bolefloor

particolare pavimento

Bolefloor

La peculiarità del parquet proposto da Bolefloor verte sull'unicità di ogni tavola e sulla bisellatura completamente personalizzabile. Ben visibile in questo scatto è il taglio irregolare che traccia un percorso veramente unico sul pavimento.

L'intrigante effetto estetico ottenuto non perde d'intensità nemmeno nelle zone in cui le tavole sono posate nella direzione opposta al lato lungo. Anche l'eventuale alternanza di tavole strette e larghe – disponibile su richiesta – può garantire un appeal dinamico e accattivante all'ambiente.

4. Legno, colore e luci

stretto e largo: Pavimento in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno
Bolefloor

stretto e largo

Bolefloor

Il passaggio da una stanza all'altra dell'appartamento è sapientemente marcato da volumi contenitori e pareti tinteggiate dal forte impatto estetico, per un risultato vincente che non teme la monotonia.

A giocare un ruolo essenziale è inoltre l'illuminazione a faretti, ben dosata per scandire la metratura e darle vigore. In questo modo, colori e luci si intersecano con il parquet per raggiungere un look eclettico e mai uguale a se stesso.

5. In bagno

Semplice, funzionale: Pavimento in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno
Bolefloor

Semplice, funzionale

Bolefloor

Un pavimento in legno anche nel bagno? Certo che sì: ecco le tavole Bolefloor caratterizzare la stanza nell'ottica di coerenza stilistica con il resto della casa. Con le dovute accortezze e i trattamenti più adeguati, il comfort offerto dal parquet potrà infatti risultare determinante anche in questo spazio, avvolgendo chi lo utilizza con grande calore e implementando il benessere.

5.1 In bagno

Pulito, moderno, essenziale: Bagno in stile  di Bolefloor , Moderno Legno Effetto legno
Bolefloor

Pulito, moderno, essenziale

Bolefloor

Ancora una volta, a predominare sono arredi dalle linee pulite e moderne, mentre la mescolanza vibrante di materiali differenti, dal legno al vetro alla ceramica, si conferma un indiscusso plus per la complessiva resa estetica e funzionale del progetto d'interni.

Cosa ne pensate?
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l., Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!