Una casa a cui non manca nulla!

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Oggi vi portiamo a vedere un progetto che ha un livello di cura del dettaglio davvero incredibile! Si tratta di una villa in Spagna, nella città di Zafra. Il progetto è dello studio SENZA ESPACIOS e vi lascerà a bocca aperta, per qualità delle finiture, la completezza degli ambienti, che rispondono davvero a tutte le esigenze possibili, e la raffinatezza degli spazi. Siete pronti?

Un soggiorno elegante

Il soggiorno è uno spazio ampio ed estremamente accogliente, in cui il legno diventa protagonista. Il parquet, dalla posatura molto particolare, che lascia risaltare i giunti tra le varie lamelle di legno, è il pavimento perfetto per rendere un ambiente caldo. La parete verticale che accoglie il televisore rafforza ulteriormente questa sensazione, dando vita ad un'atmosfera davvero avvolgente! Gli arredi sono bianchi, per dare la massima luminosità.

L'atmosfera speciale della camera da letto

La palette di colori scelta per questa camera è davvero rilassante. I parquet prosegue anche qui e, come nel soggiorno, troviamo un trattamento speciale della parete principale. La texture che la compone dà vita ad effetto di grande raffinatezza e l'illuminazione non potrebbe essere migliore! Anche la scelta dei tessuti è molto ragionata: tende e cuscini dialogano giocando su colori scuri, intensi ed eleganti.

Se volete qualche spunto su come utilizzare tende e tessuti nell'arredamento della vostra casa, date un'occhiata qui!

La camera degli ospiti

Ogni ambiente ha una identità e un suo carattere ben definiti. La camera degli ospiti fa un uso del colore completamente diverso rispetto agli altri ambienti. Anche qui la parete di testata viene valorizzata, ma in un modo completamente diverso dall'ambiente precedente. Qui lo stile è più classico, il colore dominante è l'avorio e la carta da parati ha un motivo floreale che si abbina perfettamente alla luce a sospensione.

Il bagno

Il bagno è semplice e delicato. Le scelte fatte sono all'insegna della comodità, i doppi lavandini sono un'ottima soluzione per sfruttare al meglio gli spazi. Gli arredi sono essenziali e anche qui troviamo il bianco. Gli ampi specchi ampliano sensibilmente lo spazio!

Una vasca da sogno

In questa vasca da bagno idromassaggio è impossibile non rilassarsi! È proprio un luogo pensato per estraniarsi completamente dal mondo e dimenticare i problemi. Il rivestimento è semplice, con toni rilasanti e le piante completano questo scenario già perfetto.

Una piscina da urlo

Ed infine ecco una vista dell'esterno. Le linee sono semplici ed eleganti, ci son forti geometrie e spazi ben definiti. Lo spazio esterno è davvero ben progettato, basta guardare la piscina, con questo angolo dedicato esclusivamente agli scalini di discesa in acqua. Non è meravigliosa?

Allora, siete rimasti a bocca aperta?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!