Apriamo le porte alla primavera

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

È primavera, la temperatura più mite scioglie gli animi infreddoliti dall'inverno e li invita ad uscire. Diventa così importante progettare il proprio spazio all'aperto, da vivere insieme agli amici mentre si fa una grigliata di pesce o per far finalmente scorrazzare in libertà i più piccoli.

Nell'arredare l'esterno sarà necessario porre attenzione alla disposizione delle sedute, a seconda del gusto personale, in modo da creare piacevoli angoli dedicati al relax e valorizzare gli spazi a disposizione in giardino. Non dimentichiamo anche tavoli, barbecue ed altri mobili da esterno che è possibile combinare.

Cuscini e fiori

Giardino in stile in stile Moderno di Pool22.Design
Pool22.Design

Hängebank DE VOLÉE

Pool22.Design

Ecco gli occhi stupiti dei bambini che si lanciano, come dei piccoli scienziati, nelle prime avventure all'aperto. Il desiderio è quello di sedersi e cullarsi dolcemente su questa magica altalena colorata, dopo aver giocato fino allo sfinimento con loro.
Tutto è stato scelto con cura, a partire dal colore arancio dei cuscini che richiama la bella stagione con i suoi fiori smaglianti. Il tavolino bianco è senza fronzoli e ben si addice ad una domenica mattina di sole, appoggiamoci pure una rivista o un succo d'arancia appena spremuto.

Dormire si può

Giardino in stile in stile Moderno di Pool22.Design
Pool22.Design

Pool22_Hollywoodschaukel aus Holz

Pool22.Design

Scarpe lasciate sull'erba, un ottimo libro tra le mani, poi diventiamo troppo stanchi dopo la lunghissima settimana: niente di più comodo che addormentarsi dolcemente su questo letto a dondolo nella nostra personale oasi verde. Il legno resiste agli agenti atmosferici, c'è una comoda tenda parasole ed facile da chiudere.

Confort da re

Protetti dal sole e coccolati dai cuscini. Per questo oggetto di arredamento da giardino le influenze sono molteplici: il tendaggio che protegge dal sole lo fa sembrare un letto a baldacchino, i sostegni lo trasformano in amaca matrimoniale. Connubio all'altezza del miglior riposo possibile.

Il cibo unisce

La tavola in giardino imbandita a festa, gli invitati che si stanno per accomodare. È questa la prima immagine che viene in mente osservando questo tavolo da giardino. Materiali di alta qualità elevano questa tavola ad oggetto del desiderio, come anche le linee tese di un design ricercato. Dieci sedute completano il tutto.

La notte si fa calda

Soggiorno in stile in stile Moderno di decorazioni
decorazioni

decorazioni Showroom

decorazioni

Per intrattenersi a conversare fuori in giardino, è necessario illuminare la sera. La luce tenue e delicata proveniente da queste lanterne permette di riuscire a scrutare le stelle, una notte di mezza estate che conserva magia ed atmosfera.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!