Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Un’incredibile casa bianca!

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Gli interni delle abitazioni dicono molto di chi le abita. Perciò è essenziale porre estrema cura ad ogni minimo dettaglio in modo da comunicare attraverso colori e materiali la propria personalità e vivere in un ambiente che ci rimandi sempre sensazioni positive e a noi affini. Rendere un interno più gradevole non è fondamentale soltanto nella propria residenza, ma anche nel caso si cerchi di affittare o vendere un immobile. In questo caso entrano in gioco i professionisti dell'home staging! Si tratta di esperti nel restyling leggero di un interno, impavidi del complemento d'arredo, intrepidi del colore! Lo studio Markham Stagers di Barcellona possiede queste preziose abilità e si è dedicato al refreshing di un appartamento nello splendido capoluogo catalano, usando uno stile molto geometrico, dalle linee nette e dai tratti eleganti.

La zona pranzo

Sala da pranzo in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Comedor minimalista en blanco

Markham Stagers

La zona pranzo è una splendida esplosione di luce. Il bianco degli arredi e delle pareti fa sì che la luce, che entra generosamente dalle ampie vetrate, si rifletta e si diffonda ovunque, conferendo a questo spazio una grandissima energia, pur senza l'utilizzo di alcun colore. Unico tocco, le piante. L'ampia porta finestra vetrata dà all'ambiente accesso ad una grande terrazza, arredata con la stessa cura di un vero e proprio soggiorno all'aperto.

La cucina

Cucina in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Concepto abierto y luminoso: cocina comedor salón

Markham Stagers

Secondo le più attuali tendenze in fatto di interni, la cucina è un tutt'uno con il resto della zona giorno; è sempre più raro infatti trovarla separata. Questo caso non fa eccezione. Ovviamente per renderla integrata con tutto il resto, si è optato per delle geometrie pure, nel colore bianco, e per la scelta di finiture e dettagli che conferissero la necessaria eleganza a questo fondamentale punto della casa. Per distinguerlo dalla zona attigua, tocchi decisi di colore e personalità, dati dal mosaico del para schizzi e dal tappeto.

La terrazza

Terrazza in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Home Staging en Terraza

Markham Stagers

Anche gli spazi esterni sono fondamentali, siete d'accordo? Avere una casa con una bella terrazza in cui potersi godere cene e momenti di relax è il sogno di tutti. In questo caso, alla terrazza è stata riservata la stessa cura degli interni. Giocando sui toni del grigio, sono stati sapientemente abbinati arredi e complementi e il risultato finale è elegante, ma senza risultare formale.

I dettagli

Soggiorno in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Salón detalles velas

Markham Stagers

La scelta dei dettagli è sempre fondamentale, soprattutto in un lavoro di home staging. In questo caso bisogna dire che non è sfuggito proprio nulla, a quelli del Markham Stagers. Ogni ambiente ha un suo linguaggio, che resta coerente anche nei piccoli accessori. Come sono stati scelti accessori dalle linee più morbide per l'esterno, così invece per la zona pranzo, fortemente geometrica, sono stati scelti dettagli geometrici. A questi sono poi state abbinate piante e altri oggetti per smorzare un po' l'effetto delle linee nette e pulite, ma il risultato è coerente e molto incisivo.

La camera padronale

Camera da letto in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Dormitorio con aires asiáticos

Markham Stagers

Per la camera da letto, si è scelto di spostarsi su toni decisamente più forti, che nel resto della casa. La parete di testata del letto è color testa di moro e riproduce la texture della pelle. L'austera eleganza di questo elemento è smorzata dal quadro sui toni del viola e dagli altri dettagli che arricchiscono la stanza, come i cuscini nelle varie nuance dei marroni e dei beige,  e gli arredi bianchi, quali l'armadio e la scrivania.

Il bagno

Bagno in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Baño blanco

Markham Stagers

Il bagno è coerente con lo stile del resto dell'abitazione: colore bianco, linee minimali, essenzialità. Il mobile del lavabo è molto geometrico, ma è anche arricchito da un elemento che richiama la zona giorno, in particolare la cucina, ovvero il mosaico. Qui un mosaico bianco e nero rappresenta l'elemento caratterizzante di un ambiente dal carattere molto contemporaneo.

L'altra camera da letto

L'altra camera da letto si distacca leggermente da tutto il resto. La parete di testata del letto è su toni chiari e la stanza non ha l'aspetto formale dell'altra camera da letto, ha toni decisamente più rilassati. Protagonista dell'ambiente è senz'altro il quadro, in bianco e nero poggiato sul radiatore.

Vi è piaciuto questo progetto a Barcellona? Lasciate un commento e date un’occhiata anche a questo, sempre nel capoluogo catalano!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!