Specchi Illuminati Unica by Cantoni a Cersaie 2019

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Specchi con tecnologia iLight, Unica by Cantoni Unica by Cantoni Spogliatoio moderno
Loading admin actions …

Portare anche negli ambienti domestici la qualità, il design e l'affidabilità dei complementi studiati per i contesti professionali diventa sempre più facile, optando ad esempio per sistemi e soluzioni d'arredo in grado di unire una grande tecnica a un'estetica attenta. Gli specchi illuminati Unica by Cantoni rispondono perfettamente a questi requisiti, risultando ideali non solo per ma anche per completare il bagno contemporaneo della propria casa.

Tra i numerosi punti di forza dell'ampia gamma di specchi proposta dal brand, di produzione made in Italy, la possibilità di personalizzazione di ciascun modello e una tecnologia brevettata di illuminazione in grado di garantire il massimo comfort per chi ne fruisce.

In attesa di toccare con mano i prodotti Unica by Cantoni, in esposizione al prossimo Cersaie 2019 (23-27 settembre, Bologna Fiere), approfondiamone ora le principali caratteristiche.

1. Specchi illuminati che uniscono tecnica ed estetica

A caratterizzare gli specchi illuminati Unica by Cantoni è un accurato mix di tecnica e design: una prerogativa che li rende una soluzione d'arredo tanto funzionale quanto piacevole dal punto di vista estetico.

Dalla variante a parete a quella stand alone, gli specchi con luce presentati dal brand si avvalgono infatti di linee essenziali per garantire un aspetto attuale e gradevole al complemento, palesando al tempo stesso una vocazione alla praticità e all'innovazione tecnologica.

2. Specchi professionali anche per il bagno di casa

Nati dalla ventennale esperienza del marchio nel campo dell'estetica, gli specchi Unica by Cantoni non sono solamente adatti per arredare contesti professionali rivolti agli operatori del settore, come camerini, studi, postazioni per make-up artist, ma risultano anche una soluzione ideale per contesti residenziali, rispondendo perfettamente alle esigenze di chi desidera un complemento affidabile e di qualità.

Proprio grazie alla cura dei dettagli, al sistema di illuminazione integrato e ai materiali d'alta gamma, le proposte di specchi Unica si rivelano infatti un vero must per ambienti bagno attenti e contemporanei o per toelette da camera in cui poter usufruire della giusta luce.

3. Versatilità e personalizzazione

Tra i vantaggi offerti dal brand vi è la possibilità di personalizzare ciascuno specchio in ogni dettaglio, per renderlo unico e adatto alle proprie esigenze. Dalle dimensioni alla finitura dei profili, e ancora, dalle cornici d’arredo fino alla retroilluminazione, ogni variante potrà dunque essere studiata e realizzata ad hoc per ottenere un risultato impeccabile e su misura.

4. Sistema di illuminazione I-light

A rendere particolarmente performanti gli specchi di Unica è soprattutto il sistema di illuminazione integrato e altamente innovativo I-Light, in grado di avvolgere chi lo utilizza con una confortevole luce naturale.

Questa tecnologia brevettata, nata dalla ricerca ed esperienza Cantoni nel mondo del beauty professionale, consente infatti allo specchio di infondere un'illuminazione che ricrea perfettamente la resa cromatica e l’incidenza della luce solare.

5. Unica a Cersaie 2019

Unica by Cantoni sarà presente all'edizione 2019 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno in scena a Bologna Fiere dal 23 al 27 settembre prossimi, per presentare in anteprima al pubblico i nuovi specchi illuminati e far scoprire da vicino ai visitatori l'innovativa tecnologia I-Light.

L'azienda, ubicata presso lo Stand B83 della HALL 21, potrà inoltre essere contattata per richiedere un ingresso omaggio alla manifestazione.

Diteci la vostra sui prodotti!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti