Arredamento giardino e bordo piscina a Roma Complementi per l’arredo del bordo piscina | Roma | Uniko

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Arredamento giardino e bordo piscina a Roma

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Arredo giardino casa privata di Uniko Asiatico
Loading admin actions …

Per valorizzare il giardino e il bordo piscina esistono tantissimi complementi d’arredo per esterni: a seconda del proprio gusto, dello stile desiderato e della qualità dei materiali di produzione, l’arredamento può variare ed esprimere al meglio il carattere dei proprietari di casa. 

In questo Libro delle Idee scopriremo una proposta elegante e calda, in grado di donare il massimo del comfort all'arredamento di giardino e bordo piscina puntando su complementi dal design moderno.

Uniko progetta l’arredamento perfetto per il giardino e per ogni spazio esterno proponendo diversi set di tavoli e sedie realizzati in materiali pregiati. Vediamo insieme questo giardino allestito all’interno di una casa privata a Roma!

1. L’importanza dei materiali: qualità e comodità

Arredo giardino in fibra sintetica di Uniko Asiatico
Uniko

Arredo giardino in fibra sintetica

Uniko

Questo progetto targato Uniko ha soddisfatto pienamente le richieste della clientela: valorizzare lo spazio esterno creando un ambiente confortevole, accogliente e ben arredato. L’arredamento per il giardino proposto da Uniko è realizzato in fibra sintetica tonda, intrecciata a mano da esperti artigiani e prodotta utilizzando materiali d’eccellenza.

Questo set è suddiviso in due diverse unità, l’una composta da un comodo e ampio tavolo tondo attorniato da otto poltrone, l’altra divisa in due poltrone con cuscino e un divanetto da tre posti. Scegliere un arredamento da giardino di qualità, prodotto con materiali pregiati, assicura diversi vantaggi sia riguardo la resistenza e durabilità della struttura, sia per quanto riguarda l’estetica e l’equilibrio dell’arredamento. 

2. Praticità e resistenza

Tavolo e poltrone da giardino in fibra sintetica tonda intrecciata a mano di Uniko Asiatico Sintetico Marrone
Uniko

Tavolo e poltrone da giardino in fibra sintetica tonda intrecciata a mano

Uniko

In questa questa foto è possibile ammirare più da vicino e nel dettaglio la combinazione per giardino e bordo piscina composta dal tavolo con poltrone, pensata per i pranzi e le cene all’aria aperta. Nelle giornate calde, infatti, avere a disposizione uno spazio esterno nel quale godere della brezza del vento e del calore del sole rappresenta un privilegio che non tutti possono avere.

Il tavolo e le poltrone con schienale alto realizzati da Uniko garantiscono massima praticità e comodità, unendo queste importanti caratteristiche a una resistenza senza pari. I materiali eccellenti consentono al cliente di evitare ogni tipologia di manutenzione ai mobili, che grazie alla struttura in alluminio e alla fibra sintetica tonda assicurano una durabilità eccellente e una resistenza a qualsiasi fenomeno o agente atmosferico. 

3. Design moderno ed elegante

Salotto in rattan sintetico di design con gambe e tavolo in legno di acacia finitura wengè di Uniko Asiatico Sintetico Marrone
Uniko

Salotto in rattan sintetico di design con gambe e tavolo in legno di acacia finitura wengè

Uniko

I mobili che compongono questa proposta d’arredo, ideale per gli spazi esterni, per i giardini e per il bordo piscina, presentano un design morbido e confortevole, caratterizzato da curvature delicate e da sedute molto ampie.

Il sistema salotto è prodotto in rattan sintetico, mentre le gambe dei complementi e del tavolo sono stati realizzati in legno di acacia con finiture wengé. Il design moderno, unito a un sapiente utilizzo della fibra sintetica tonda, rendono questa struttura d’arredo per esterni la migliore soluzione per chi desidera comfort, eleganza e design. 

4. Un tocco di colore e vivacità

Cuscini giganti per esterno di Uniko Asiatico Tessuti Ambra/Oro
Uniko

Cuscini giganti per esterno

Uniko

In conclusione, per donare un tocco di colore e vivacità al sistema d’arredamento per giardini e per il bordo piscina, gli specialisti nell’allestimento di terrazze, cortili e outdoor di Uniko hanno accostato questi splendidi cuscini giganti.

I cuscini, in diversi colori, vengono realizzati utilizzando un tessuto tecnico usato per la produzione di articoli per il settore nautico. Questi cuscini giganti sono resistenti all'azione di ogni tipo di intemperie. Varietà di colori e comodità permettono di realizzare angoli dedicati al relax e al riposo. 

Per maggiori informazioni sulle strutture proposte in questo Libro delle Idee potete contattare Uniko!
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!