L'appartamento che sognavi dove meno te l'aspetti !

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+
Loading admin actions …

Come vi aspettereste un moderno appartamento a A Hong Kong? Forse non esattamente come quello che stiamo per mostrarvi. Qui i nostri esperti di Arctitudesign hanno progettato una casa moderna, elegante e spaziosa per i loro clienti. Le  richieste della committenza comprendevano l'avere a disposizione un sacco di spazio, stile contemporaneo, comfort e stanze ben illuminate. Il risultato finale mostra come questi desideri  siano stati perfettamente esauditi.

Zona pranzo

Nella prima foto possiamo vedere la zona pranzo, che inizia dietro il divano e prosegue con il colore naturale della zona giorno. I toni di bianco, grigio, sabbia e crema sono integrati nel caldo legno.

Grazie a mobili in stile e accessori, c'è un'atmosfera molto rilassata e accogliente che consente di ottenere sia eleganza sia intimità.

Soggiorno

Il centro dell 'appartamento è composto da un open space soggiorno, cucina e zona pranzo, dove ogni diversa funzione si esprime senza soluzione di continuità.

In questo modo, i desideri dei residenti sono soddisfatti : il design è moderno e ben illuminato, rendendo lo spazio vitale disponibile ancora più grande. Per quanto riguarda lo stile, possiamo vedere un armonioso mix di lusso sofisticato e funzionalità. L' arredamento moderno  si inserisce in questo spazio in modo armonioso, impreziosita dal pianoforte a coda  e dall'illuminazione sofisticata. Il calore di questo spazio dà una sensazione di esclusività e bellezza unica.

Il terrazzo

Prima di esaminare il resto della casa, prendiamo un rapido sguardo sul terrazzo, separato dal soggiorno mediante grandi vetrate. Queste ultime possono essere aperte completamente, in modo che l'appartamento si estenda completamente all'aperto nella bella stagione, offrendo tra l'altro una fantastica vista della città.

Camera da letto

Nella camera da letto, tutto è in armonia. Anche in questo caso, i progettisti hanno giocato con colori tenui e neutri, creando un'atmosfera di pace e serenità. Grandi armadi senza maniglie forniscono grande abbondanza di spazio e sullo sfondo, possiamo vedere come sia stato integrato il bagno. Questo è separato da una porta scorrevole in vetro smerigliato, in modo da preservare l'identità della zona notte.

Bagno

Nel bagno la tavolozza di colori luminosi e naturali continua, così come il design pulito e ordinato. Materiali di alta qualità sono stati utilizzati per tutte le superfici, donando il tocco finale ad un appartamento praticamente perfetto. 

Allora, avreste mai pensato che la vostra casa dei sogni si potesse trovare ad Hong Kong?

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!