Top 5 della settimana - Alla ricerca della casa perfetta

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana – Alla ricerca della casa perfetta

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
La casa di Valentina Ingresso, Corridoio & Scale in stile moderno di Modularis Progettazione e Arredo Moderno
Loading admin actions …

E anche Pasqua è passata. Come avete trascorso questo fine settimana? Questi giorni dopo le vacanze sono sempre i più duri, ma fortunatamente è già domenica, tempo quindi di un’altra TOP 5 con il meglio della settimana su homify. I progetti che si sono distinti in questi giorni sono come sempre molto vari. Ultimamente stiamo cercando di proporvi sia progetti grandiosi da sogno, ma anche piccoli appartamenti da cui prendere ispirazione e visti i messaggi che riceviamo ogni giorno, sembra funzionare. Senza dilungarci troppo, ecco il meglio della settimana su homify!

1. La casa che avete sempre sognato: rustico + moderno

La parola d'ordine per descrivere la casa di oggi è senz'altro questa: qualità. Gli spazi dell'abitazione sono stati definiti seguendo scrupolosamente le richieste del cliente e con lo scopo di abbinare materiali di pregio, che potessero conferire un ottimo comfort abitativo, ad arredi esteticamente perfetti per garantire un look contemporaneo ed elegante.

Tutto il progetto nell'articolo completo.

2. Un prima e dopo da lasciare a bocca aperta

Cambiare aspetto ad una casa vecchia e trascurata non è più problema, e oggi ve lo dimostreremo! Il protagonista di questo libro delle idee è infatti un vecchio appartamento di 52 mq, che grazie all’intervento degli esperti dello studio Better Home, home stager esperti nel rinnovare case a basso costo, è ora una vera oasi di pace e tranquillità, pronta per essere rivenduta! 

Per vedere il dopo, basta consultare questo articolo.

3. Una sferzata di novità alla camera da letto: 6 semplici mosse!

CHALET CONDE ORGAZ Camera da letto coloniale di Tarimas de Autor Coloniale Legno Effetto legno
Tarimas de Autor

CHALET CONDE ORGAZ

Tarimas de Autor

Con la primavera è giunto anche il momento di dare una sferzata di energia e novità alle stanze principali della propria casa, prima fra tutte, la camera da letto. Essere circondati da un'atmosfera accogliente e gradevole è infatti un fattore fondamentale per riposare bene e quindi dare a corpo e mente il giusto benessere. L'arrivo della bella stagione diventa quindi un pretesto imperdibile per cambiare aria all'ambiente e renderlo appealing, anche in poche e semplici mosse! Dal colore alla leggerezza, sono svariate le costanti da tenere d'occhio e di cui avvalersi per rinnovare l'interior design.

Abbiamo collezionato per voi 6 idee incredibili per la camera da letto! Date uno sguardo all'articolo.

4. Idee e segreti per ridurre l’umidità in casa tua

External Thermal Insulation (ETICS) Case in stile mediterraneo di RenoBuild Algarve Mediterraneo
RenoBuild Algarve

External Thermal Insulation (ETICS)

RenoBuild Algarve

Quando si compra o si affitta una casa, tutti noi lo facciamo con il sogno di costruire un rifugio di pare e confort dove poter riposare e godere della vita familiare. La nostra casa deve diventare un'oasi di benessere, con arredi di nostro gusto e in perfette condizioni ambientali, senza alcun difetto che possa influenzare la nostra salute.

Ma cosa accade se la nostra casa non è esattamente come l'abbiamo sognata? Quando qualcosa va storto? Si può tentare di riparare, correggere o eliminare ogni eventuale problema! La realtà spesso si discosta da ciò che abbiamo immaginato, per questo oggi affronteremo un problema comune in moltissime case: l'umidità interna.

Come risolvere questo problema nel seguente articolo!

5. 6 idee per una casa piccola ma con stile!

Se si ha a disposizione una casa piccola e si intende arredarla con tutti i comfort, è importante ottimizzare gli spazi per evitare che la struttura già piccola dal punto di vista della quadratura diventi ancora più stretta e poco vivibile.Una casa piccola, se organizzata come si deve, sembrerà molto più grande e ci starà davvero tutto.  Quando lo spazio è poco, l’organizzazione è tutto, e bastano piccoli accorgimenti su come arredarla per avere una casa che sembri ampia e spaziosa.

Volete leggere il resto? L'ultimo articolo più letto della settimana è tutto per voi!

House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!