Realizzazione di piscine interrate su misura a Padova e Treviso

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Piscina interrata in polipropilene su misura senza stampo , Aquazzura Piscine Aquazzura Piscine Piscina moderna
Loading admin actions …

Si avvicina la stagione più calda: durante le giornate estive cosa c’è di meglio che un tuffo in piscina? Se si possiede lo spazio adatto e si hanno le possibilità di realizzare una piscina interrata, è sempre consigliabile pensare a una soluzione su misura, in grado di rispecchiare ogni desiderio senza lasciare nessun dettaglio al caso.

Gli architetti di Aquazzura Piscine progettano piscine interrate realizzando forme caratteristiche e originali, a seconda degli spazi a disposizione della committenza, dei suoi desideri, del suo stile e delle sue richieste. Per una piscina unica e personalizzata di cui godere durante le giornate più calde, bisogna fare affidamento su un’azienda solida e in grado di garantire massima attenzione alle finiture e ai materiali.

Scopriamo, in questo libro delle idee, alcune delle realizzazioni eseguite da Aquazzura Piscine: tantissime le possibilità offerte dai progettisti e architetti!  

Modelli a sfioro o a skimmer realizzati in polipropilene

Gli architetti Aquazzura Piscine operano a Treviso e Padova sviluppando progetti sulla base delle richieste del singolo committente. La piscina, si sa, è uno degli elementi che vanno a impreziosire un’abitazione, una delle caratteristiche in grado di donare pregio e bellezza alla propria villetta. Oltre a conferire raffinatezza e freschezza alla casa, una piscina interrata rappresenta anche il perfetto luogo di ristoro durante le calde giornate estive.   

Aquazzura Piscine realizza piscine interrate in polipropilene, disegnando la forma e il modello in base allo spazio a disposizione del cliente: qualora la piscina debba essere installata in un contesto particolare, dalla struttura non convenzionale, risulta necessario propendere per una piscina su misura per curare al meglio ogni dettaglio.  

Le piscine su misura vengono realizzate senza la necessità di stampi, infatti le vasche possono essere di dimensioni variabili. Aquazzura Piscine realizza vasche dalla larghezza massima di 3 metri e dalla lunghezza massima di 11 metri, sia i modelli a sfioro che i modelli a skimmer.  

Trasporto incluso nel prezzo di produzione

I tecnici Aquazzura Piscine, oltre alla progettazione e realizzazione delle vasche personalizzate, garantiscono anche il pratico servizio di trasporto delle stesse per mezzo di tir attrezzati. È possibile scegliere tra due modelli (a skimmer o a sfioro), prodotti in polipropilene bianco oppure di colore azzurro.  

L'azienda Aquazzura Piscine sviluppa progetti su misura a seguito di un sopralluogo presso l’abitazione interessata. A seconda delle richieste della committenza, i tecnici progettano una piscina a skimmer, munita quindi di una pompa che aspira l’acqua portandola nei canali in cui viene igienizzata, oppure a sfioro, nella quale il sistema di riciclo dell’acqua è invisibile poiché i liquidi tracimano oltre il bordo della vasca, vengono raccolti in un’area di compenso e infine inviati al filtro.   

Se siete interessati alle piscine interrati su misura, commentate questo articolo!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti