Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Progettazione Casa Prefabbricata in Monza Brianza

Maria Iniziato – homify Maria Iniziato – homify
Casa prefabbricata Alessandra:  in stile  di Domus Green
Loading admin actions …

La crescente richiesta di eco-sostenibilità, vale a dire di riduzione dell’impatto ambientale e di risparmio energetico, ha fatto crescere sempre di più l’interesse verso un’edilizia attenta a soddisfare questi parametri. Inoltre, la possibilità di ridurre i costi e i tempi per ottenere una soluzione abitativa moderna e funzionale ha fatto sì che negli ultimi anni ci fosse una richiesta consistente di case prefabbricate. In questo libro delle idee andiamo a presentare una tipologia di casa prefabbricata realizzata da Domus Green, azienda italo-croata specializzata nella progettazione e costruzione di case prefabbricate in legno. Nello specifico, vediamo da vicino la casa prefabbricata Alessandra, una villa moderna con attico e garage, che copre una superficie totale di 168,50 metri quadrati. Chi pensa che una casa prefabbricata in legno non possa essere anche attuale e moderna dovrà ricredersi. Vediamo da vicino le caratteristiche di Alessandra, sia all’esterno che all’interno.

Design unico e funzionale

Casa prefabbricata Alessandra: Casa prefabbricata  in stile  di Domus Green
Domus Green

Casa prefabbricata Alessandra

Domus Green

La casa prefabbricata Alessandra di Domus Green ha un design moderno e funzionale, è costituita quasi interamente in legno e rispetta le normative in vigore in tema di antisismica, tenuta a fuoco e sicurezza nei cantieri. Costituita su due piani, ha gli spazi interni progettati in modo da avere 4 camere da letto, mantenendo sempre standard qualitativi elevati.

Ingresso ampio e luminoso

Casa prefabbricata Alessandra: Ingresso, Corridoio & Scale in stile  di Domus Green
Domus Green

Casa prefabbricata Alessandra

Domus Green

L’ingresso della casa è ampio e luminoso, nella zona giorno c’è un salone grande e importante come tutte le abitazioni moderne. Al centro della stanza troviamo una parete a forma di cilindro, da cui partono le scale che portano al piano superiore. Restando nella zona living, troviamo anche una cucina e un soggiorno con terrazzo. Collocato in posizione centrale, troviamo il camino, che così risulta visibile sia dalla sala da pranzo che dal soggiorno.

Sala lavanderia, garage e caldaia

Casa prefabbricata Alessandra: Garage prefabbricato in stile  di Domus Green
Domus Green

Casa prefabbricata Alessandra

Domus Green

Sempre nella zona giorno, troviamo anche una camera da letto matrimoniale, compresa di bagno e spogliatoio. Le restanti camere da letto sono, invece, tutte posizionate al piano superiore. Sempre a pian terreno, troviamo anche una sala lavanderia, il garage e la caldaia.

Il piano superiore

Casa prefabbricata Alessandra: Casa prefabbricata  in stile  di Domus Green
Domus Green

Casa prefabbricata Alessandra

Domus Green

Il piano superiore è dedicato alla zona notte, con tre camere da letto e uno spogliatoio. Un salone con angolo tv e un altro bagno completano il piano. Ognuna delle camere da letto ha accesso diretto alla terrazza.

Eleganza, stile e praticità

Casa prefabbricata Alessandra: Casa prefabbricata  in stile  di Domus Green
Domus Green

Casa prefabbricata Alessandra

Domus Green

La praticità di una casa prefabbricata si sposa perfettamente con l’eleganza e lo stile della costruzione, di grande design anche nella facciata esterna. La scelta dello X-LAM, materiale innovativo che permette il massimo dell’isolamento – termico e acustico – e della flessibilità, conferisce alla casa prefabbricata Alessandra non solo caratteristiche di grande funzionalità ma anche un design estremamente moderno e accattivante. Le rifiniture all’avanguardia e l’alta qualità dei materiali delle case prefabbricate Domus Green si combinano sempre con il comfort abitativo.

Una casa che unisce eleganza, stile, praticità e comfort
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!