Progettazione Cucine Moderne a Milano Cucine industrial e classiche | Milano| FormarredoDue Design 1967

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Progettazione Cucine Moderne a Milano

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Cucine Moderne: Cucina attrezzata in stile  di Formarredo Due design 1967,
Loading admin actions …

Chi ama lo stile moderno, classico, industrial o contemporaneo non può fare a meno di arredare la propria cucina con complementi e moduli dal design fresco, accattivante, ricco di idee e di forme creative. La progettazione di una cucina su misura richiede esperienza, dedizione e consapevolezza dei desideri della committenza.

Ecco perché gli interior designer di Formarredo Due Design 1967, azienda con sede a Lissone e operante in tutto il territorio di Milano e dintorni, si preoccupa di studiare minuziosamente le soluzioni proposte alla propria clientela.

In questo libro delle idee scopriremo alcune delle cucine dallo stile classico, moderno, industrial e contemporaneo disponibili presso lo showroom Formarredo Due Design 1967.


Le linee eleganti e i colori chiari

Lo stile moderno è caratterizzato dalla linearità delle forme, dall’equilibrio dei colori e delle sue nuances, dalla perfezione delle sue composizioni. Questi elementi ricreano uno spazio pulito, accogliente, caloroso e confortevole anche grazie alla scelta di materiali di pregio, come ad esempio il legno e il vetro utilizzati per la realizzazione della cucina proposta in quest’immagine.

Comfort e funzionalità: ottimizzare gli spazi a disposizione

Un’altra prerogativa dello stile d’arredamento moderno è senza dubbio la necessità di ottimizzare ogni spazio dell’ambiente, rendendolo maggiormente funzionale, ben organizzato e comodo. Questa cucina dallo stile moderno, ad esempio, grazie alla scomposizione delle aree in varie isole, permette di sfruttare le metrature disponendo i moduli in base a un equilibrio tra gli spazi.

Lo stile industrial: semplicità e materiali d’eccellenza

Anche lo stile industrial ama arredare le cucine con eleganza e attenzione ai dettagli, richiamando atmosfere dal tono più rurale ma pur sempre raffinato, nelle quali la semplicità e i materiali d’eccellenza supportano gli ambienti nella ricerca di armonia e valorizzazione degli spazi.

La linearità e la semplicità di questa cucina dallo stile industrial viene arricchita e ravvivata dalle ceramiche utilizzate per il rivestimento del piano cucina: un gioco che mette in contrasto il bianco, il grigio e nero, il quale dona vivacità e originalità a tutta la struttura.

Romanticismo e passionalità: lo stile classico

Gli amanti dello stile classico sono da sempre affezionati alla bellezza, alle linee romantiche e appassionate di una tradizione d’arredamento che ha fatto la storia e che rimarrà eterna. Le cucine classiche realizzate da Formarredo Due Design 1967 rispecchiano queste sensazioni ed emozioni attraverso linee semplici e un sapiente utilizzo di un materiale pregiato quale il legno massello.

Penisole e moduli componibili che rispecchiano la modernità

L’arredamento dallo stile moderno si declina in decine di sfaccettature, variazioni, scelte di stile e personalizzazioni, in funzione del gusto del cliente e della sua sensibilità, del comfort e degli equilibri da realizzare nell’ambiente cucina.

Gli interior designer di Formarredo Due Design 1967 forniscono consulenze specialistiche e propongono soluzioni personalizzate al fine di valorizzare lo stile moderno, classico, industrial o contemporaneo amato dalla clientela, rendendolo ancor più personale e su misura attraverso piccoli e grandi accorgimenti tecnici.

Richiedi maggiori informazioni sulle cucine e visita lo showroom 
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.,

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!