Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana – Case da favola per Pasqua

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Finalmente Pasqua! Avete preparato la tavola? Oppure andrete a fare una gita fuori porta? In fondo l’importante è stare con gli amici, oppure con la famiglia, ma sempre con la tavola imbandita! È arrivato così anche il momento della nostra Top 5. Questa settimana si è distinta per i numerosi progetti prima e dopo che non vi hanno deluso, anzi, ma uno in particolare è stato cliccatissimo! 

La Pasqua risveglierà anche la vostra voglia di ristrutturare e arredare casa? Noi lo speriamo! Iniziamo con il meglio di homify di questi ultimi 7 giorni.

1. Un prima e dopo da favola

Noi di homify amiamo farvi vedere dei prima e dopo sbalorditivi, sorprendervi con metamorfosi incredibili, mostrandovi case che passano dall'essere squallide ed obsolete a risultare accoglienti e gradevoli. Quella di oggi è un'abitazione messicana, che aveva sofferto anni di trascuratezza ed abbandono. Ovviamente, non essendo più stata utilizzata, aveva perso anche le varie funzionalità. C'è stato dunque bisogno di un intervento massiccio.

Tutto in questo articolo.

2. Una casa semplice ma perfetta

Riba Massanell. La semplicità è sempre stata il life motive dei progetti che portano la firma di questo studio, insieme all’utilizzo del legno in tutte le sue possibili varianti, dai mobili alla struttura della casa.. e in tutti i casi il risultato è delicato, semplice, e incredibilmente autentico!

Curiosi di vedere il resto? Date uno sguardo a questo articolo!

3. 7 piccoli appartamenti da copiare assolutamente

Dal contesto urbano più grande al borgo più piccolo, l'appartamento sapientemente strutturato diventa un'alternativa valida e assolutamente piacevole alla casa di grandi dimensioni. L'ampiezza infatti poco conta quando le metrature sono ben ottimizzate e sfruttate, con stratagemmi intelligenti e accorgimenti salvaspazio. Che si tratti quindi di un monolocale o un bilocale su due livelli, un contenuto loft open space ricavato da un vecchio magazzino, o un'abitazione sviluppata su un unico piano, ecco che trasformare pochi metri in un antro di benessere domestico, non sarà più così difficile. Come? In questo articolo vi faremo vedere 7 progetti che vi spiegheranno proprio questo!

4. Come organizzare il tuo giardino per fare meno fatica possibile

Potersi godere il giardino in totale relax limitando al minimo le fatiche dovute alla cura di piante e fiori è una legittima aspirazione che può essere realizzata attraverso alcuni accorgimenti, che vedremo in questo Libro delle Idee.

5. Un appartamento semplicemente delizioso

La Catalogna ha un fascino irresistibile e noi di homify non possiamo fare a meno di tornarci, di tanto in tanto. Con questo articolo vi portiamo a conoscere da vicino un progetto che ha visto la realizzazione anche grazie agli splendidi mobili e complementi di TOCAT PEL VENT, una realtà molto variegata e attiva, soprattutto nella città di Girona. 

Cosa pensate di questa classifica? Lasciateci un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!