Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Una villa da mozzare il fiato

Silvia Piro Silvia Piro
Loading admin actions …

La costa francese vanta le case più belle e maestose di tutta Europa. Fra dimore stravaganti o ville in stile mediterraneo, troviamo anche case super moderne che si inseriscono perfettamente nel paesaggio circostante, proprio come quella che vi mostreremo oggi.

Progettata e realizzata dagli esperti di Urban Cape Interiors,  l’abitazione è l’emblema del lusso e dell’opulenza, pur caratterizzandosi per uno stile minimalista. Per la costruzione e per l’arredo sono stati utilizzati i migliori materiali e accessori, in modo da donare ai proprietari il massimo del comfort.

Siete curiosi di vedere i dettagli di questa casa da sogno? Seguiteci

Una facciata impressionante!

Case in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Exterior

Urban Cape Interiors

La facciata esterna rapisce al primo sguardo! Una maestosa costruzione moderna dal design lineare e pulito, caratterizzata da un bel bianco brillante, spicca tra la rigogliosa vegetazione dove dominano piante tipiche della macchia mediterranea.

In primo piano spicca una bella piscina dalla forma rettangolare, dotata di eleganti divanetti e sedie sdraio dove prendere il sole. Una struttura degna di un hotel a cinque stelle!

Un paesaggio superbo

Terrazza in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Exterior

Urban Cape Interiors

Dalla terrazza al secondo piano si gode di una vista straordinaria: in primo piano si vede la piscina, poi il mare fino alla linea dell’orizzonte. 

Lo spazio si divide in una zona pranzo con tavolo in vimini e piano d'appoggio in vetro, ideale per colazioni all'aria aperta e una zona lounge arredata con comodi divani su cui rilassarsi osservando il paesaggio. Ottima la scelta della ringhiera in vetro che non oscura la vista.

Un elegante open space per la zona giorno

Soggiorno in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior Living Space

Urban Cape Interiors

Entrando in casa le aspettative non vengono deluse! La zona giorno è concentrata in un ampio e luminoso open space che ospita una moderna e funzionale cucina total white, un'elegante sala da pranzo con tavolo in cristallo e il soggiorno, che vedremo nella foto successiva. Il colore dominante, come per l'esterno, è il bianco che qui contrasta con elementi in legno e tonalità grigio cenere. 

L'oggetto che maggiormente attira l'attenzione è lo spettacolare lampadario in primo piano caratterizzato da struttura a spirale e gocce di cristallo pendenti. 

Il soggiorno

Soggiorno in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior Living Space

Urban Cape Interiors

Il soggiorno vanta un arredo che soddisfa i più elevati standard di qualità. Il raffinato divano  delimita lo spazio creando una zona indipendente adibita al relax e alla socializzazione. L 'elegante tavolino da caffè in acciaio e vetro, l'originale porta frutta e i cuscini completano la decorazione, donando un ulteriore tocco di classe.

La camera da letto principale

Camera da letto in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior Master Bedroom Suite

Urban Cape Interiors

La camera da letto è molto più di un luogo adibito al riposo, è una vera e propria oasi dove rilassarsi e prendersi cura di sé stessi!

L' arredo, pur vantando elementi di alta qualità, è molto semplice ed elegante. Un grande letto, comodo e accogliente, domina al centro della stanza mentre sul fondo, senza pareti a dividere gli spazi, troviamo il bagno, dove spicca una deliziosa vasca ovale posizionata di fronte alla finestra, in modo da godere della vista mentre si è immersi nell'acqua.

Una straordinaria sala multimediale

Sala multimediale in stile  di Urban Cape Interiors
Urban Cape Interiors

Villa South of France Interior cinema room

Urban Cape Interiors

I proprietari di questa lussuosa villa non si sono fatti mancare davvero nulla! Nella foto potete vedere la deliziosa sala multimediale di pertinenza. Perfetta per fare una maratona di bei film in compagnia di amici e familiari. E' dotata di tutto il necessario per rendere piacevole la permanenza: un comodo e spazioso divano, morbidi cuscini e avvolgenti coperte, oltre alla zona bar dove prendersi una pausa!

Il lussuoso bagno

Concludiamo la nostra visita mostrandovi questo lussuoso bagno dotato di tutti i comfort. Moderno e funzionale vanta una grande doccia, che occupa l'intera parete sul fondo, dotata di soffione a cascata e rivestita con piccole piastrelle quadrate color perla. Completano la decorazione un sobrio mobile bagno sospeso in legno scuro e un grande specchio.

Se vi è piaciuto questo articolo, date uno sguardo qui: La villa da comprare dopo aver vinto il Superenalotto!

Voi cosa pensate del progetto? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!