Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Arredamento Ville di Lusso a Verona

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Google+
Piscina e zona giorno: Piscina in stile  di Studio Merlini Architectural Concept
Loading admin actions …

Le ville e gli appartamenti di lusso rappresentano un sogno nascosto per moltissime persone. Chi ha la possibilità di scegliere un arredamento per il proprio attico prestigioso, una villa in campagna di pregio, una casa con piscina e altre tipologie di soluzioni sontuose, deve mirare a valorizzare al meglio e con grande eleganza la propria abitazione.

Un arredamento lussuoso deve rispecchiare perfettamente lo stile di coloro che lo vivranno, lo caratterizzeranno e contribuiranno a donargli personalità e cure. È per questo che lo Studio Merlini di Verona studia e progetta soluzioni d’arredamento personalizzate e su misura, valorizzando gli interni delle case di lusso, degli attici e delle ville in campagna con piscina.

Scopriamo insieme alcune delle realizzazioni eseguite dagli architetti a Verona e in tutta la provincia.

Progettazione degli interni: design minimalista e naturale

Luxury Interior Design: Soggiorno in stile  di Studio Merlini Architectural Concept

Per questo progetto di relooking, gli architetti dello Studio Merlini hanno studiato un arredo elegante e dal design minimalista, in grado di rispecchiare perfettamente le esigenze e lo stile della committenza. Le caratteristiche dei complementi scelti per la camera da letto, il bagno, la cucina, il salotto e tutti gli interni dell’abitazione narrano univocamente una personalità semplice, naturale e minimalista, attenta a ogni dettaglio e alla comodità degli abitanti e degli ospiti della casa.


Luxury Interior Design: Cucina in stile  di Studio Merlini Architectural Concept

Il viola, il nero e il bianco sono i colori protagonisti dell’arredo del salotto, della cucina e del bagno. Ogni dettaglio e soluzione è stata studiata e inserita con attenzione dagli architetti, al fine di creare un’atmosfera funzionale e accogliente, rifinita con materiali di altissima qualità e complementi di lusso.

La luminosità è uno dei must di questo progetto: nel bagno è stata creata una parete specchio che sormonta la vasca da bagno dalla raffinata forma tonda. Oltre al viola della parete e all’argento, è il candore del bianco a riflettere la luce esterna amplificandone la portata.

Luxury Interior Design: Camera da letto in stile  di Studio Merlini Architectural Concept

Per la camera da letto gli arredi e le finiture sono state realizzate in un diverso colore, che caratterizza le pareti, i dettagli e le tende della zona notte: il color oro. Il pregio e la bellezza di questo colore contribuisce a valorizzare il carattere lussuoso e minimalista dell’arredamento.

Arredamento di una villa country con piscina

Piscina e zona giorno: Piscina in stile  di Studio Merlini Architectural Concept

Questo secondo progetto coinvolge l’arredo di una meravigliosa villa con piscina, situata nella campagna veronese. L’arredo degli interni è stato realizzato in stile country, utilizzando materiali di pregio che vanno a richiamare un’atmosfera agreste, chic e tradizionale. 

Attico black & white

Questo terzo progetto ha invece interessato l’arredo degli interni di un attico di alto prestigio. Tutta la struttura abitativa è stata raffinata e personalizzata con elementi che giocano sul contrasto tra il nero, il bianco e le trasparenze del vetro, che è uno degli elementi più ricorrenti ed eleganti di questo relooking.

Abitazione di lusso nel centro storico di Verona

Il quarto e ultimo progetto seguito dagli architetti dello Studio Merlini ha coinvolto l’arredamento degli interni di un immobile situato in pieno centro storico a Verona. Questo immobile di pregio è suddiviso in diversi piani: al piano terra vi è un locale commerciale, al piano mezzanino vi è un’unità residenziale e al secondo piano sono stati creati tre diversi appartamenti.


Gli architetti hanno sviluppato un progetto volto all’arredo di tutto l’edificio, valorizzandone la storicità e la bellezza architettonica mediante un attento studio di colori, materiali e finiture dal design e dallo stile raffinato.

Contatta gli architetti per maggiori informazioni!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!