Relooking Appartamento Vacanze a Roma Redesign casa vacanze | Roma | Creattiva Home Redesigner

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Relooking Appartamento Vacanze a Roma

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
"Vacanze Romane" appartamento Short Rents:  in stile  di Creattiva Home ReDesigner  - Consulente d'immagine immobiliare
Loading admin actions …

Anche le case dedicate alle vacanze necessitano della massima cura e di un gusto particolare nei riguardi dell’arredamento. Per poter accogliere i clienti in un ambiente caloroso, pulito e suggestivo, gli appartamenti adibiti a case vacanze devono rispondere a determinate caratteristiche: raffinatezza stilistica, cura di ogni dettaglio e massima pulizia nelle linee d’arredo.

Creattiva Home Redesigner sviluppa progetti di relooking e ristrutturazione immobiliare per donare un nuovo e rinnovato aspetto agli appartamenti di Roma e dintorni. Scopriamo insieme questo progetto che ha regalato un nuovo senso e una nuova vita a un’abitazione situata in una delle zone storiche più frequentate di Roma.

Redesign dell’ingresso e della zona reception

Il progetto curato da Creattiva Home Redesigner ha contribuito a donare uno stile dinamico, originale e raffinato alla casa vacanze di Roma, rendendola ideale location per un pernottamento durante le vacanze di Natale.

Situata in un quartiere di prestigio, a pochi passi dal Pantheon, l’abitazione è stata ripensata a livello d’arredo per rispondere alle esigenze della committenza e della sua clientela. L’appartamento Short Rents è stato completamente ristrutturato e redistribuito: la zona reception e l’ingresso sono state allestite con gusto e classe per accogliere gli ospiti con cortesia e affabilità.

Il progetto di relooking ha interessato tutti gli ambienti dell’appartamento: dalla zona reception, arredata con complementi in legno scuro, comode sedute per le attese, una parete colorata e diversi elementi di design contemporaneo, passando per le 3 camere matrimoniali munite di bagno privato.

Le tre camere da letto con bagno privato

Tutte le camere da letto, i corridoi e gli ambienti della casa sono stati arricchiti da quadri astratti realizzati artigianalmente, che sanno donare un tocco di colore e vivacità agli ambienti smorzando le altezze delle stanze. Il colore principale e fil rouge è l’oro, che massimizza la sensazione di eleganza e raffinatezza in ognuna delle sale di questo appartamento.

Le camere da letto sono state impreziosite da complementi che comunicano efficacemente tra loro, anche grazie ai colori in pendant e alla carta da parati effetto tessuto, che ritroviamo anche nella zona dell’ingresso.

Per i complementi d’arredo, i consulenti d’immagine di Creattiva Home Redesigner hanno scelto comodini, consolle e accessori in ferro realizzati a mano da esperti artigiani. Questi caratteristici elementi e il loro colore contribuiscono a creare un interessante contrasto tra la raffinatezza delle linee, pulite ed eleganti, e la sobrietà tipica di un ambiente condiviso, dedicato alle vacanze.

Oltre ai comodi letti matrimoniali e ai lettini, oltre agli elementi d’arredo moderni e su misura, tutte le camere da letto ospitano meravigliose poltroncine in velluto, che riprendono i tre colori simboli delle stanze 101, 102 e 103: il rosa, il blu e l’indaco.

Essendo l’appartamento situato nel centro storico di Roma, nei pressi del Pantheon, soffriva una mancanza di luce che fatica a filtrare attraverso gli innumerevoli palazzi e abitazioni circostanti. I consulenti d’immagine, per risolvere questa problematica, hanno scelto una colorazione forte e allegra per le pareti: il color pistacchio chiaro, che ha lo straordinario potere di donare maggiore luminosità e calore a tutto l’ambiente.

Una delle particolarità della casa è il suo soffitto: la struttura a cassettoni in legno, molto alta e accogliente, conserva un antico affresco risalente al 1600, il quale conferisce un tocco di solennità ed eleganza alla storica abitazione adibita a casa vacanze. Gli interior designer hanno mantenuto tutti gli elementi caratterizzanti dell’appartamento, valorizzandone il pregio e ridisegnando ogni dettaglio al fine di assicurare massima comodità, comfort e stile alla casa.

Contatta i consulenti d'immagine per informazioni
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!