Realizzazione Maioliche in Sicilia Piastrelle maiolicate | Sicilia e Lombardia | Ceramiche Militello

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Realizzazione Maioliche in Sicilia

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
 in stile  di homify, Moderno
Loading admin actions …

Per poter donare stile e raffinatezza ai rivestimenti e alle finiture della propria abitazione, nulla c’è di meglio delle piastrelle maiolicate siciliane. La tradizione millenaria delle piastrelle in maiolica sa esaltare con finezza e gusto ogni ambiente della casa, rappresentando il migliore dei rivestimenti per la cucina, il bagno e il giardino.

L’azienda Ceramiche Militello lavora da oltre 30 anni soddisfacendo le esigenze, sia estetiche che funzionali, della clientela. Ceramiche Militello è presente in Sicilia e Lombardia, proponendo rivestimenti in ceramica e maioliche siciliane di esclusiva bellezza. Le decorazioni e i materiali di prima scelta conferiscono splendore, ricercatezza e grazia a ogni rivestimento, adattate a ogni contesto secondo i desideri e le necessità del cliente.

Ristrutturazione di una villa in collina: il rivestimento in maioliche siciliane

Pareti in stile  di homify, Classico Ceramica
homify

CERAMICHE MILITELLO collezione NEUTRA decoro collegio grigio

homify

La bellezza delle maioliche siciliane è lo specchio di uno stile ricercato, del desiderio di donare prestigio e splendore a ogni ambiente. Per questo progetto di ristrutturazione di una villa in collina, gli artigiani Ceramiche Militello hanno realizzato piastrelle maiolicate sui toni del grigio, leggermente acquerellati, che sanno creare un contrasto tra il piano di lavoro in pietra lavica maiolicata e le superfici brillanti delle piastrelle.

La collezione di piastrelle dipinte a mano: toni di grigio

Cucina in stile  di homify, Minimalista Ceramica
homify

CERAMICHE MILITELLO collezione NEUTRA decoro collegio grigio

homify

Ceramiche Militello opera in Sicilia e Lombardia proponendo soluzioni sia funzionali, comode e adattabili a ogni contesto, ma anche e soprattutto di impeccabile qualità estetica. Le piastrelle maiolicate scelte per quest’opera di ristrutturazione fanno parte dell’esclusiva collezione proposta da Ceramiche Militello: piastrelle dipinte e decorate a mano, disponibili sui toni del grigio, marrone e manganese.

Splendore ed eleganza per il fast gourmet

Pavimento in stile  di homify, Mediterraneo
homify

Panoramica del ristorante

homify

Gli artigiani Ceramiche Militello hanno progettato una soluzione ad hoc per un fast gourmet, situato nel pieno centro della città di Catania. Il rivestimento scelto per valorizzare questo ambiente e renderlo più caldo, accogliente e confortevole è stato realizzato in maiolica siciliana, utilizzando piastrelle realizzate a mano dagli artigiani e decorati nel rispetto dell’antica tradizione mediterranea.

Colori brillanti, caldi e ricchi di vita

Pavimento in stile  di homify, Mediterraneo
homify

Patchwork

homify

Le piastrelle in maiolica siciliana utilizzate per il rivestimento del fast gourmet rispecchiano i colori caldi per creare un’atmosfera rilassante, distesa, gioiosa. Le maioliche sono state composte mediante un patchwork nei toni del giallo, verde, blu e rosso, in grado di esaltare lo spazio e conferirgli tranquillità.

Rivestimento della parete di fronte al bancone con sedute

Pavimento in stile  di homify, Mediterraneo
homify

Patchwork nei toni del rosso, del giallo, del verde e del blu

homify

Per il bancone laterale, il quale ospita diverse sedute, è stato scelto un rivestimento in ceramiche maiolicate rispecchianti la più antica tradizione siciliana: i colori e le sfumature di toni, infatti, esaltano le decorazioni tipiche dell’isola, regalando una spettacolare ed elegante vista alla clientela che sceglierà il bancone anziché il tavolo.

La nuova collezione: i Listellati

 in stile  di homify, Moderno
homify

Collezione I Listellati

homify

Ceramiche Militello ha sviluppato, grazie alla fantasia e alla raffinato gusto della designer Veronica Militello, una nuova ed esclusiva collezione: i Listellati, costituiti da rivestimenti in maioliche siciliane realizzate in listelli di diversi formati, colori e sfumature. I Listellati propone un’ampia varietà di colori, nuances, formati e tonalità, perfettamente abbinabili al top cucina in pietra lavica maiolicata.

I Listellati, ideali anche per il rivestimento del bagno

 in stile  di homify, Moderno
homify

Collezione I Listellati

homify

La filosofia Ceramiche Militello è donare al cliente, dalla Sicilia alla Lombardia, uno spazio personalizzato, che sappia raccontare ed esprimere stile e splendore. La nuova collezione i Listelli, grazie alla varietà di colori, sfumature e dimensione dei listelli, sa adattarsi a ogni ambiente, particolarmente adatto sia alla cucina che al bagno.

Rivestimenti che sanno parlare di te e del tuo stile: contatta Ceramiche Militello!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l., Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!