Realizzazione Piscine Interne Riscaldate e Vasche Idromassaggio in Veneto

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Ristrutturazione: prima e dopo, Aquazzura Piscine Aquazzura Piscine
Loading admin actions …

Chi non ha mai desiderato avere una vasca idromassaggio privata, magari proprio in giardino o all’interno della propria abitazione? La vasca idromassaggio, così come le piscine interne riscaldate, rappresentano un vero e proprio sogno permolti di noi.

Rilassarsi nella calda acqua della propria piscina, dopo unalunga e stressante giornata di lavoro, appare come qualcosa di irraggiungibile,di assolutamente impossibile.

Invece, ti stupirà sapere quanto è semplice e conveniente utilizzare gli ambienti vuoti, privi di vita della tua casa, trasformandoli inmeravigliose e lussuose piscine interne da sognoAcquazzurra Piscine si occupa, sin dal 1993, di progettare opere di ristrutturazione di ambientiinterni alla casa, modificandoli e adattandoli in modo da ricreare salededicate al benessere.

Acquazzurra Piscine opera in tutto il Veneto ristrutturandoabitazioni private e contesti commerciali, proponendo prodotti di alta qualità quali vasche idromassaggio, piscine interne, interrate, riscaldate, fuori terra per ilgiardino e tanto altro ancora.

Valutazione degli spazi e progettazione interventi

Il team tecnico Acquazzurra Piscine, a seguito di un primo sopralluogo, valuta gli spazi a disposizione progettando l’intervento diristrutturazione più adeguato agli obiettivi. Una stanza poco utilizzata, unacantina, uno scantinato o un ambiente inattivo possono, incredibilmente,trasformarsi in aree relax e benessere munite di vasca idromassaggio piscina interna riscaldata. Questo progetto ne è la dimostrazione: un ambiente inutilizzato, aseguito dei lavori di ristrutturazione, è diventato una vera e propria stanzadei desideri!

Ristrutturazione ambienti e installazione piscina

Acquazzurra Piscine ha lavorato su un ambiente delle seguenti dimensioni: 5.8 × 2.5 × 1.2 m / 14.5 m² (Lunghezza, Larghezza, Altezza / Area). La stanza è stata completamente ristrutturata e rimodernata, inserendovi all’interno una piscina con effervescenza nella quale è possibile inoltre nuotare controcorrente o rilassarsi nell’area riscaldata.

Area dedicata al benessere: un vero paradiso

Da una piccola stanza inattiva Acquazzurra Piscine ha realizzato una vera e propria area benessere, fornita di piscina interna riscaldata, scaletta per uscire dalla piscina, lettini e zona relax nella quale godere dei propri momenti liberi come in una vera SPA, ma quando lo si desidera e, soprattutto, senza dover uscire di casa!

Il secondo progetto: vasca idromassaggio e piscina interna

L’ambiente, inizialmente, si presentava come nella foto qui in basso. Grezzo, inutilizzato, ancora in muratura, completamente inutilizzato. Grazie al sopralluogo Acquazzurra Piscine, operante in tutto il Veneto, questo ambiente ha ottenuto una nuova veste, un’utilità e l’esclusività necessaria per diventare uno degli spazi più ambiti della casa.

La piscina interna riscaldata

Acquazzurra Piscine ha trasformato uno spazio inattivo in una vera e propria area benessere, munita di piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, doccia emozionale e zona relax. L’opera di ristrutturazione hapermesso ai tecnici di realizzare un ambiente da sogno, paradisiaco, compostoda una piscina interna riscaldata con copertura a tapparella, la quale scoparedietro la parete.

SPA privata e area dedicata al benessere

L’ambiente è stato valorizzato e arricchito da un’area benessere con SPA privata, composta da una sauna, un bagno turco e una doccia emozionale. All’esterno, le panche in EPS mosaicato conferiscono ulteriore serenità e comodità all’ambiente, rendendolo assolutamente paradisiaco e rilassante.

Cascata in acciaio inox e nuoto controcorrente

La piscina interna riscaldata è munita di bocchettone in acciaio inox per il nuoto controcorrente e di una splendida cascata, in acciaio inox, che emana un getto rilassante, ritemprante, in grado di massaggiare ogni zona del corpo grazie all’azione benefica e all’energia dell’acqua corrente.

La splendida e funzionale vasca idromassaggio

Gli architetti interior designers Acquazzurra Piscine, operativi in tutto il Veneto, per questo progetto di ristrutturazione hannorealizzato anche una zona dedicata alla Vasca idromassaggio Sasha 4x2: questa piscina asfioro è stata realizzata con struttura EPS mosaicata ed è stata arricchita dacomode scale per l’ingresso e da un lettino riscaldato posizionato all’interno. 

Contatta l’azienda per preventivi e sopralluoghi: tecnici operativi in tutto il Veneto!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti