Cornici e Velette per Impianti d'Illuminazione LED a Milano

Maria Chiara Pugliese – homify Maria Chiara Pugliese – homify
Cornice per led moderna a soffitto, Eleni Lighting Eleni Lighting Balcone, Veranda & Terrazza in stile moderno
Loading admin actions …

È possibile rinnovare e valorizzare gli ambienti della vostra abitazione in maniera elegante e discreta: Eleni Lighting si occupa di portare nelle case contemporanee l’illuminazione indiretta con i loro prodotti usati dai migliori progettisti d'illuminazione che, a loro volta, creano ambienti rilassanti grazie all’uso di sorgenti luminose più o meno nascoste.

Con le cornici per led di Eleni Lighting la luce in camera s'irradia in maniera indiretta, creando un effetto rilassante e omogeneo, sfruttando il gioco di luci che produce riflessi sul soffitto, sul pavimento o sulla parete, eliminando così l’insorgenza di zone di ombra.

Scopriamo allora alcuni dei loro prodotti.

Velette per led integrate nelle pareti a secco

In questo primo progetto, per illuminazione indiretta a soffitto è stata scelta una linea di velette in XPS (polistirene estruso) dal design classico e pulito.

I tagli di luce prodotti da Eleni Lighting sono ottenuti tramite velette già predisposte per l’incasso nel cartongesso. In questo modo si vengono a creare all’interno dell’ambiente un’illuminazione diffusa; integrata nel muro o soffitto, e mai diretta, ma che irradia di luce perfettamente tutto l’ambiente. 

Come potete vedere in figura, l’ambiente risulta illuminato in maniera omogenea, e il soffitto viene valorizzato grazie ad un gioco di chiaro scuro. Un risultato sensazionale che rinnova l’ambiente rendendolo moderno ed elegante.

Dettaglio tecnico delle cornici per illuminazione a led

Le velette, in polistirene estruso, sono molto leggere ma allo stesso tempo resistenti, grazie al rivestimento che le caratterizza fatto in resina e a base di polvere di marmo.

Come si può vedere nel dettaglio, le velette Eleni Lighting vengono posizionate a filo con il cartongesso, al quale vengono fissate e rasate insieme.

Cornici da superficie

In figura possiamo vedere l’efficacia dei giochi di luce prodotti dalla linea di cornici da superficie di Eleni Lighting, che a differenza delle linee a incasso non richiedono la foratura del muro, e possono quindi essere installate in qualsiasi momento. 

L'effetto sarà comunque efficace e duraturo nel tempo!

Nessuna necessità d'intervenire sul soffitto

Per ottenere questi effetti di luce spettacolari, come anticipato non vi è la necessità di fissare le velette in cartongesso al soffitto, a differenza di numerosi altri prodotti in commercio. 

Luci adatte a tutti gli usi

Che sia per l’illuminazione di un ufficio, una camera da letto o un giardino, Eleni Lighting è la scelta giusta per rinnovare i vostri ambienti in maniera elegante e poco invasiva.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti