Top 5 della settimana – Lo zodiaco e gli appartamenti moderni

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Questa settimana abbiamo avuto una gran risposta in termini di pubblico! Siete stati in tantissimi ad inviarci messaggi di ringraziamento o richieste di aiuto per i vostri progetti e questo non può che farci piacere. Vi ricordiamo che abbiamo una sezione forum molto attiva dovi i nostri esperti sono pronti a rispondere alle vostre domande e anche a farvi un preventivo nel caso. La community di homify si fa via via sempre più grande!

Questa è invece la Top 5 con gli articoli più letti della settimana! Dateci uno sguardo!

1. Ad ogni segno zodiacale il suo splendido giardino!

La cura dell'arredamento d'interni e d'esterni dice inevitabilmente qualcosa su chi siamo e cosa ci piace. Dal più esteta al più curioso, dal più semplice al più sofisticato, ogni carattere corrisponde volenti o nolenti ad un'espressione estetica che si traduce anche negli ambienti che viviamo. 

Assecondando le caratteristiche peculiari di ciascun segno zodiacale, facciamo quindi un rapido tuffo nei meandri dei giardini più belli del reame, creati e curati da professionisti internazionali per diventare parte integrante di veri e propri progetti d'autore. Tutto in questo articolo.

2. 65 m² e un piccolo budget

Con questo articolo vi mostreremo un appartamento di 65 m², ristrutturato in maniera integrale dagli esperti dello studio OBRADEEVA. Trattandosi di un appartamento dalle ridotte dimensioni, gli architetti hanno cercato di utilizzare in maniera sapiente gli spazi a disposizione, sfruttando fino all'ultimo centimetro e rendendo funzionale ogni ambiente, al fine di ottenere un appartamento accogliente e accattivante.

3. Una casa normale con degli interni straordinari

Fin da bambini ci è stato insegnato che non bisogna giudicare un libro dalla sua copertina. Tuttavia, ha sempre grande importanza la prima impressione, anche se molto spesso può essere forviante.

Con questo articolo andremo a far visita ad una casa che non sembra nulla di speciale vista dall'esterno, ma che in realtà nasconde degli interni incredibili.

4. 6 appartamenti moderni da non perdere

Parliamo sempre di appartamenti moderni, ma molto spesso questo aggettivo è riduttivo. Al giorno d'oggi, ad un'architettura d'interni contemporanea possono seguire vari tipi di arredamento, non solo moderno quindi. La chiave vincente di molti progetti è infatti la combinazione tra il vecchio e il nuovo, tra l'usuale e l'inaspettato. Ecco l'articolo completo.

5. Da vecchio appartamento a dimora super moderna!

 in stile  di auno50 interiorismo
auno50 interiorismo

Visión general una vez eliminados tabiques

auno50 interiorismo

Con l'ultimo articolo vi mostreremo la trasformazione di un vecchio appartamento situato a Burgos, in Spagna. L'appartamento è risalente agli anni '60 e occupa una superficie di 65 metri quadrati. Prima dell' opera di ristrutturazione la proprietà versava in condizioni pietose ma, grazie al lavoro dei professionisti di auno50 interiorismo si è trasformata in una dimora super moderna e funzionale.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!