Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Adesivi creativi

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

È possibile dare un tocco creativo ad uno spazio abitativo senza impegnarsi in lavori faticosi? Pensando ad una riverniciatura delle stanze non ci si allontana molto dall'idea che stiamo per proporvi, la differenza consiste nel tempo e nella facilità di applicazione: mai pensato ad adesivi da parete?
È pur vero che le decalcomanie da muro sono soluzioni che non vengono in mente subito e se capita di farci caso, troviamo applicazioni del genere solo a scopo decorativo in ristoranti e negozi. Noi pensiamo che valga la pena considerare questa opzione semplice e conveniente anche in casa. 

Un tocco di novità

Un soggiorno di questo tipo, con mattoni a vista, mantiene il suo carattere deciso. Infatti, l'utilizzo di queste applicazioni non turba l'ambiente ma aggiunge quel tocco di novità di cui, dopo un po' di tempo, si sente la necessità in casa propria. La fotografia scelta è intensa e romantica ma se non si gradisce troppo si può immaginare facilmente qualunque altro tema, astratto o figurativo.  

Non solo nella casa al mare

C'è bisogno di colore in camera da letto. Ancora più semplici degli adesivi da parete, si può optare per delle stampe su tessuto che possono fungere anche da tende. Da questo punto in poi si può seguire questa ondata di colore con cuscini, lenzuola e copriletti in tema. Correlare tutto ciò con i giusti accessori non pone limiti alla fantasia.

Meglio di un semplice poster

Sentirsi un po' delle star aumenta l'autostima, allora perché non trarre ispirazione dal mondo del cinema. Stickers di questo genere sono puliti e raffinati, donano alla camera da letto uno stile ricercato e, in questo caso, un po' retro. Tutto questo con un lavoro poco invasivo.

Spingersi oltre

Come detto in precedenza, non c'è limite alla fantasia. La stanza è sicuramente eccentrica con quell'applicazione sul fondo. Ma questo elemento è anche un punto di forza, quasi trascina verso di sé, non è possibile non essere tentati dal toccare il grande prato verde che si trova proprio di fronte a noi.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!