Interior design e Arredamento Appartamento Brescia | homify

Interior design e Arredamento Appartamento Brescia

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
Appartamento Montecarlo MARIELLA E SILVIA ARREDAMENTI Camera da lettoLetti e testate
Loading admin actions …

Il progetto di arredamento realizzato per questo appartamento è stato portato a termine in meno di 24 ore, grazie alla professionalità di MARIELLA E SILVIA ARREDAMENTI. L'abitazione si trova in un grande edificio situato nella lussuosa Montecarlo e considerato la sua prestigiosa collocazione, presenta interni spaziosi, pieni di luce e con affaccio diretto sullo splendido mare del Principato di Monaco. 

I nostri professionisti hanno pensato davvero a tutto: arredi, complementi d'arredo come vasi, il set da bagno e da camera da letto, tappeti e persino a come portare i mobili nell'abitazione e ai permessi per bloccare il traffico. 

Non ci resta che visionare gli ambienti di questo splendido appartamento vista mare.

Spazi pieni di potenzialità

Basta una prima occhiata per capire che gli spazi di questo appartamento beneficiano di luce e aria, proveniente direttamente dal mare, il che aggiunge senza dubbio valore al tutto.

Living elegantissimo

L'ampia parete della zona giorno accoglie il maestoso divano in pelle bianca, che si compone di due parti, intervallate da un tavolino basso con ripiano in vetro e struttura in pelle abbinata ai sofà. Di fronte ad esso invece sono stati collocati due tavolini con ruote a scomparsa e basamento laccato lucido. l'ambiente si colora di bianco e un sabbia molto chiaro per il pavimento lucido, mentre sullo sfondo le ampie vetrate rendono questo soggiorno uno spazio da sogno.

La zona pranzo

Dello stesso stile del set soggiorno è quello riguardante lo spazio da pranzo, con un tavolo design con basamento laccato, circondato da un set di sedie bianco candido. Al centro del tavolo tre vasi di vetro con fiori donano quel tocco energico e romantico che valorizza lo spazio.

Da notare la particolarità delle sedute, nonché la forma del tavolo da pranzo: linee moderne e l'eleganza del bianco in un'armonia perfetta.

La camera da letto

Un'altra camera da sogno è certamente quella da letto, con la sua forma semicircolare in corrispondenza della finestra: una visione avvolgente che affaccia sul porto turistico di Montecarlo, un panorama ce è quasi un dipinto se consideriamo anche i grandi cuscini posti in prossimità della finestra e i vasi stilizzati collocati sui due lati.

L'eleganza in pochi dettagli

Anche i dettagli in questa abitazione sono degni di nota poiché occorre davvero poco per completare ambienti così eleganti e pieni di fascino. Un comodino a forma di cubo sorregge una lampada di forma analoga, che apporta un'atmosfera rilassante a questa camera mentre una nicchia nel muro viene valorizzata attraverso la collocazione di un vaso in vetro da terra e delle splendide calle.

Concludiamo il percorso sempre nella camera da letto, soffermandoci sull'ampio armadio bicromo beige e panna, che si estende per gran parte della parete in prossimità della finestra. Le sue grandi dimensioni sono addolcite dalle linee pulite e dalla colorazione neutra che alleggeriscono la sua percezione.

L'edificio

House 1 Opera s.r.l. Camera da letto rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!