Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Un appartamento di 80 mq con sorpresa!

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Chi non vorrebbe godere di tutti i comfort di un'abitazione di lusso in pieno centro città? E se ci fosse anche una piscina? Beh sarebbe l'ideale, no? Sembra incredibile, ma un posto così esiste davvero e si trova a Madrid!

Questo appartamento da film si trova al 12° piano di un palazzo degli anni Sessanta e si sviluppa su due livelli, a quello più basso si trova la casa vera e propria, mentre al superiore la splendida terrazza con piscina. Lo strepitoso progetto è stato fotografato dallo studio Imagen Subliminal, specializzato in fotografia di architettura.

Il fuori visto da dentro

Da questa fotografia possiamo apprezza due dei punti forti di questo appartamento: la vista panoramica e l'incredibile luminosità. Dalla zona giorno infatti si accede ad un ampio spazio esterno dà una panoramica sulla città di Madrid da restare senza fiato! Le grandi finestre permettono di godere della vista anche dall'interno e ti avere una luminosità interna davvero unica, amplificata dalle pareti bianche.

Una terrazza da film

Non credete ai vostri occhi? Avete visto bene, questa è una strepitosa terrazza panoramica con una fantastica piscina! Sembra troppo bello per essere vero, eh? Avere la possibilità di essere immersi nella vita della città, nel suo brulicare, eppure esserne fuori, allo stesso tempo, nel relax più totale. Bellissimo il pavimento in legno!

Quando lavorare è un piacere

Anche all'interno vediamo che il materiale dominante è il legno. Un bellissimo parquet a doghe larghe riscalda gli spazi e vari elementi, come gli scalini e la parete dove si trova il camino, sono rivestiti in una splendida essenza lignea color miele. La parete del camino, che di per sé contribuisce a rendere l'ambiente familiare e accogliente, diventa così un tutt'uno con gli arredi – la scaffalatura e la scrivania. Insomma, lavorare qui non dev'essere affatto male!

Le scale

Questa fotografia fornisce una bellissima vista sulle scale. Le scale a chiocciola, si sa, hanno un fascino particolare, questa poi, con il suo rivestimento in legno e a struttura in ferro dipinto di nero – molto elegante – è assolutamente speciale. L'idea della seduta che segue la forma tonda del vano è decisamente geniale!

Il bagno

Il bagno ha un look molto moderno e fresco. L'ambiente è luminosissimo e anche la scelta del bianco alle pareti risulta ottimale. In questo ambiente, dall'aspetto così attuale, ci sono diversi tocchi vintage: la pavimentazione in mosaico esagonale, con tasselli neri e stucco bianco, è molto elegante. Un altro elemento che richiama il passato è il rivesto delle pareti, costituito da piastrelle bianche diamantate, molto di moda al momento.

Di notte

Non potevamo non dare una sbirciata alla piscina in versione notturna. Con la città che dorme e le luci accese, questo ambiente ha tutto un altro aspetto, ancora più suggestivo!

Che ne pensate di questo appartamento? Ditecelo in un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!