Top 5 della settimana – Case nuove e barbecue

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Questa settimana ci ha riservato come al solito tante sorprese qui su homify. Ci stiamo man mano avvicinando all'inizio della tanta desiderata primavera e questo influisce anche sugli articoli che voi lettori assidui avete preferito!

Gli articoli più letti della settimana questa volta sono molto diversi: andiamo dalla casa dei sogni, fino ai consigli per il barbecue, passando per un prima e dopo sensazionale. Ma bando alle ciance, iniziamo!

1. La casa dei sogni

Il primo articolo che stiamo per presentarvi ci condurrà a Breslavia, la quarta città per popolazione dell’intera Polonia, ricca di storia e di interessanti aneddoti. Eppure, non è il centro storico il nostro obiettivo, bensì la pianura che si estende in periferia, dove troviamo un insieme di ville di recente costruzione dall’aspetto moderno e accattivante. Per vederla da vicino, consultata l'articolo completo!

2. Voglia di barbecue

Il secondo articolo più letto della settimana ha a che fare con la primavera! Avete la fortuna di avere un giardino sul retro della vostra abitazione? Allora, l'idea di avere un barbecue sarà per voi irresistibile. E sarete ancora più soddisfatti del di quel che porterete in tavola  se a costruire il vostro barbecue siete stati voi, con le vostre stesse mani.

3. Un prima e dopo spettacolare

Nel terzo articolo più popolare della settimana vi avviamo mostrato l'incredibile ristrutturazione di un appartamento in rovina, realizzata dagli esperti 2bn architetti associati. L'appartamento in questione presentava diverse criticità, sia dal punto di vista impiantistico che strutturale ed estetico. Cattiva distribuzione degli spazi, ambienti in stato di abbandono, impianti elettrici e idraulici obsoleti.

4. Un appartamento che fa innamorare

Soggiorno in stile in stile Moderno di Markham Stagers
Markham Stagers

Open Concept.

Markham Stagers

Con il quarto articolo della nostra Top 5 voliamo a Barcellona alla scoperta di un appartamento che vi farà sicuramente innamorare. Si tratta di un intervento di ristrutturazione con un occhio di riguardo per la tradizione catalana, che ha però saputo conservare un'immagine complessivamente moderna e funzionale.

5. Mansarde speciali

Ristrutturare e arredare la vecchia mansarda è una tendenza che negli ultimi anni sembra non conoscere battute d'arresto. Una questione di convenienza certo, a anche una ricerca di uno stile abitativo del tutto particolare, che dalla fine dell'Ottocento non ha smesso di avere un ruolo privilegiato nel nostro scenario collettivo. In questo ultimo articolo della nostra Top 5 troverete progetti davvero incredibili! Date uno sguardo.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!