Soggiorno in stile  di Markham Stagers

90 m² da Favola in Total White + Legno

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Andiamo alla scoperta di un appartamento che vi farà sicuramente innamorare. Si tratta di un intervento di ristrutturazione con un occhio di riguardo per la tradizione catalana, che ha però saputo conservare un'immagine complessivamente moderna e funzionale..allora vi abbiamo incuriosito almeno un po'?

La cucina

Cucina in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Kitchen | Cocina

Markham Stagers

Ecco la cucina, l'ambiente dove si esprime meglio il concetto estetico a cui ruota intorno l'intero progetto, total white con elementi in legno naturale a risalto. Come si vede bene dalla foto a risaltare sono le travi sul soffitto, un elemento originale fortemente voluto sia dalla committenza che dagli esperti del progetto.

La zona giorno

Soggiorno in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Open Concept.

Markham Stagers

L'accesso alla casa è posto proprio al centro di questa, mentre alla nostra destra  è organizzata la distribuzione della zona notte. Alla sinistra del salotto, in impianto open space, la sala da pranzo, che riproduce le linee e colori dell'area living.  Il filtro leggerissimo tra i diversi usi è dato da un intermezzo costituente un altro dei dettagli della costruzione originale a cui abbiamo accennato nell'introduzione. Si tratta di un muro di mattoni a vista, un elemento a metà tra l'industriale e il moderno. 

Soggiorno in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Sala de estar y comedor | Living room

Markham Stagers

Nella foto, un particolare dell'area relax. Il tappeto, i cuscini e la base del tavolino fungono da eye catcher nel dominio incontrastato dei toni del bianco, mentre l'illuminazione sul soffitto diffonde effetti d'atmosfera.

La camera da letto padronale

Camera da letto in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Dormitorio | Master bedroom

Markham Stagers

La camera da letto padronale dispone di un comodo bagno interno. L'eleganza della camera risiede nella semplicità dei mobili e l'uso dei toni in bianco e nero, non disdegnando un tocco di colore nei cuscini. 

La stanza in più..quando serve!

Camera da letto in stile  di Markham Stagers
Markham Stagers

Dormitorio convertible | Guestroom

Markham Stagers

Terminiamo il nostro piccolo tour con un ultima sorpresa. La casa dispone infatti di una camera da letto in più per gli ospiti, ma solo quando necessario. Per fare questo, sono state installate porte a soffietto che possono isolare la stanza dal resto della casa, creando l'intimità necessario definire una camera da letto in più, complice anche il pratico divano letto.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!