Una residenza da favola a Madrid!

Silvia Piro Silvia Piro
Loading admin actions …

Oggi vi portiamo a Madrid, in uno dei quartieri più emblematici della città, Ópera, vicino al Teatro Reale, per mostrarvi un progetto che vi lascerà a bocca aperta! Si tratta di un appartamento, ristrutturato e convertito in residenza, pronto ad accogliere turisti da tutto il mondo e regalargli un'esperienza unica. L'appartamento di 170 metri quadrati si trova nel  vecchi palazzo della Contessa di Medina, costruito nel 1850.Se desiderate sapere di più su questa splendida dimora, non esitate a visitare la pagina dell'agenzia immobiliare The Sibarist Property & Homes . Siete curiosi di scoprirne i dettagli? Seguiteci!

La camera da letto in mansarda

Iniziamo il nostro tour con uno sguardo  alle stanze private, in modo da mostrarvi subito i luoghi dove potrete rilassarvi dopo una lunga visita della città. Questa è solo una delle camere da letto che compongono la residenza. Si trova nella mansarda, il che la rende un luogo molto appartato e intimo. E' una stanza estremamente luminosa grazie alla dominanza del bianco sia sulle pareti che sul pavimento, nonostante sia dotata solo di una piccola finestra. 

Un piccolo e accogliente bagno

Continuiamo mostrandovi uno dei bagni che compongono l'appartamento, il più piccolo ma allo stesso tempo il più accogliente. Sembra il bagno di una casa delle bambole, non è vero?  Un luogo dove rilassarsi senza pensare a niente, un luogo fresco e luminoso dove materiali classici e naturali si mescolano perfettamente con elementi moderni.

Un angolo da sogno

Addentrandoci negli spazi sociali troviamo questo angolo da sogno, uno degli ambienti più affascinanti dell'appartamento. La luce, penetrando attraverso le numerose aperture, illumina ogni angolo e si riflette sul lussuoso pavimento rivestito con piastrelle di marmo bianco, decorate da figure geometriche a contrasto. Un luogo incantevole in cui rilassarsi guardando la televisione o sorseggiando un buon bicchiere di vino.

Un elegante e colorato soggiorno

L'elegante soggiorno mescola toni tenui a colori forti e vivaci, in un mix armonioso che dona carattere e vivacità all'ambiente. Vita e modernità in uno spazio che trasuda classicità!

Ancora colore per la sala da pranzo!

In sala da pranzo troviamo un arredo davvero spettacolare! Mobili in stile classico si vestono di colori vivaci e forti trasformando l'ambiente in un luogo moderno e all'avanguardia. Come abbiamo visto in soggiorno, anche qui, tocchi di colore acceso regalano carattere e rendono unico e piacevole il momento del pranzo!

Da notare anche il grande camino che, invece, conserva la sua essenza originale.

Una cucina moderna e funzionale

Tenendo conto che ci troviamo in una residenza adibita a luogo di vacanza, questa cucina è perfetta! Pur essendo piccola e semplice, dispone di tutto il necessario per preparare deliziosi pranzi: forno, forno a microonde, comodo piano cottura a induzione, moderna cappa in acciaio. E per la pulizia una pratica lavastoviglie.

Restiamo in città, per mostrarvi un'altra deliziosa dimora: Una piccola mansarda mozzafiato

Voi cosa pensate del progetto? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!