Una casa con degli interni da sogno!

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Oggi vi presentiamo la casa perfetta per gli appassionati di arredamento moderno!

Si parte quindi con uno stile architettonico moderno che arriva fino alle piccole decorazioni in casa. Il progetto quindi si presenta completo a 360°: la casa come vedremo è pratica, equilibrata e armoniosa, un vero esempio di eleganza del nostro tempo.

Gli architetti dietro questa abitazione sono stati quelli dello studio Casa Marques Interiores.

Il retro

Una casa da sogno, è quello che ci suggerisce il retro al primo sguardo! Linee rette e moderne, la casa si compone solo di un piano terra, in un unico volume. La parte posteriore è caratterizzata da interessanti contrasti di colore tra la vernice bianca delle pareti e le finestre scure. 

La piscina e il giardino completano questa proprietà che ci ha fatto innamorare a prima vista.

L'ingresso

All'ingresso subito notiamo la forza di uno stile d'arredamento ben chiaro. Il gioco di contrasti continua anche qui: la credenza in nero si confronta con lo sgabello in bianco in perfetta armonia con le scale. Le lampade da tavolo sono molto particolari e attirano l'attenzione.

Il soggiorno

I toni di grigio sono onnipresenti in questo interior design. L'atmosfera che si è ottenuta è di eleganza assoluta, ma anche di calma e relax. 

L'arredamento ha linee semplici, con uno stile molto moderno sapientemente combinato con accessori che ammorbidiscono nei punti chiave il suo carattere! 

La zona pranzo

La zona pranzo si trova in prossimità del soggiorno. L'ambiente è ideale per una cena elegante e raffinata. Un ambiente seducente, che usa sapientemente queste fotografie in bianco e nero con dei frame che sono stati solo appoggiati sui mobili.

La cucina

Questa cucina è davvero bella, questo è innegabile! Ma è anche molto pratica e funzionale. ll bianco dà maggior respiro a questa stanza, gli arredamenti minimalisti scelti invece rendono il tutto più formale.

Da notare l'illuminazione particolare con le lampade a sospensione in nero.

La prima camera da letto

L'abitazione può vantare ben 3 camera da letto. Questa è forse la camera più sobria tra le 3. Ci ha conquistati ovviamente per la gradevole vista che può godere, ma soprattutto per i i toni in tortora delle superfici e degli arredi. La carta da parati per esempio unisce tutti gli elementi sotto un unico sfondo omogeneo.

La seconda camera da letto

Un'altra camera da letto, un altro tema: anche qui i toni sono neutri, ma si compongono diversamente con una carta da parati più geometrica. Vuoi quale preferite?

Il bagno

Ad ogni camera il suo bagno! Sì, perché se dobbiamo vivere un sogno, allora tanto vale farlo bene.

Raffinato e sofisticato. Moderno ma classico. Gli aggettivi si sprecano per descrivere la purezza di questo spazio. Se avete sempre e solo pensato a rivestimenti in bianco, è ora di prendere in considerazione qualcos'altro!

La terza camera da letto

Non è solo un'altra stanza,  ma un altro sogno! Certo è che le dimensioni principesche aiutano, ma ancora una volta non fanno tutto. L'arredamento è sublime e anche la scelta dei colori: la parete scura sul lato del letto è un'idea molto interessante per spezzare la monotonia di un solo colore per le pareti, anche in camera da letto.

Per finire

Terminiamo il nostro breve tour con un altro bagno appartenente alla camera da letto appena vista. Uno stile sicuramente più classico, ma dalla brillantezza assoluta! 

Interessati ad altre case da sogno? Date uno sguardo a:

6 stili per 6 case da sogno!

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!