Il design per la casa innovativa

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
FACILE, Marco Gregori Architetto Marco Gregori Architetto Soggiorno in stile scandinavo
Loading admin actions …

Qui ad homify adoriamo i nuovi prodotti di design, quelli che in qualche modo cambiano il nostro modo di vedere gli oggetti comuni. L'intuizione sembra possa arrivare automaticamente dagli oggetti che ci circondano, ma così non è. Fortunatamente i nostri designer fanno delle idee il loro pane quotidiano, ed proprio quando pensavamo di aver visto tutto che loro arrivano a sbalordirci. Abbiamo quindi deciso oggi di sorprendervi con colori, progetti e disegni più unici che rari.

Tutto si piega

In soli 20 millimetri di spessore una sedie pieghevole. FLÄPPS è una brillantemente idea facile da riporre via quando non serve, ed anche quando si compie questa azione rimane un oggetto misterioso da guardare, per via di un look colorato ed affascinante. Il posto a sedere extra per l'ospite inaspettato è assicurato. 

Facile

Un divano a tre posti si rivolge in sostanza a tre persone. Il problema è che non tutti vogliono sedersi allo stesso modo: chi tenderà ad allungare le gambe, chi a rannicchiarle, chi vorrà sedersi nella stessa identica maniera; tutte opzioni che si possono realizzare per due o tre persone su Facile, un divano colorato ed ingegnoso. Un'oggetto dalla capacità fuori dal comune di adattarsi naturalmente a tutte le esigenze. 

Bulbo

Quadra, Bulbo® Bulbo® Cucina eclettica Illuminazione

Vita in appartamento e voglia di prodotti sempre freschi. Perché no! In questo articolo vi abbiamo già introdotto Bulbo, un'idea tutta italiana da avere a tutti i costi! 

Curve e curve

Le curve sono belle e a volte anche magiche, basti pensare ad un paesaggio ondulato, alle forme di una donna, o anche ad un pezzo di design industriale. Con uno stile organico, lo sgabello prende il nome di Dodò, mentre il tavolo si chiama Nanà. Nonostante le piccole differenze, sono stati progettati per essere utilizzati insieme: una bella combinazione. 

Il soggiorno colorato

Voglia di colore e di stile? Gli Isom sono dei tavolini colorati usati in modo divertente e stravagante. Il gruppo fa la differenza, infatti, la forma esagonale di presta a formare varie combinazioni. Un suggerimento potrebbe essere quello di utilizzare questi arredi vicino ad una fonte luminosa, in modo che la luce possa farli brillare. L'idea giusta per il soggiorno.

Stile e marmo

Cosa sarà questo oggetto?. Abbiamo pensato la stessa cosa anche noi quando abbiamo posato gli occhi su questo particolare prodotto per la prima volta. Un bellissimo arredo dalla raffinata qualità scultorea che lascia spazio all'immaginazione e si pone come puro elemento decorativo: mai sottovalutare l'eleganza del marmo!

Se si è in cerca di un arredamento dove questo oggetto possa essere posizionato, allora questo libro delle idee potrebbe fare per voi!

Se vi sono piaciuti questi oggetti di design lasciate un commento.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti