Top 5 della settimana – Tra case e trasformazioni incredibili

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Siamo arrivati al consueto appuntamento con la nostra classifica settimanale che diventa in realtà anche un piccolo riassunto di questi ultimi 7 giorni. Ciò che avete preferito riguarda quasi esclusivamente temi relativi all'architettura: ristrutturazione d’interni, case moderne e trasformazioni prima e dopo spettacolari. Incredibile ma vero, anche il progetto più disastrato può rivelarsi un vero successo con il giusto architetto! 

Per ispirarvi per i vostri lavori in casa, ecco la nostra Top 5 scelta direttamente da voi!

1. Una deliziosa casa in pietra

La nostra classifica inizia in Galizia, una terra incredibile circondata da paesaggi incantevoli e ricca di persone meravigliose. Qui incontreremo distese di prati verdi, spiagge bellissime, arte, cultura, una vasta tradizione culinaria e soprattutto delle case bellissime.. proprio come quella di cui parleremo oggi!

Curiosi di scoprire bene di cose si tratta? Date uno sguardo all'articolo completo!

2. La cucina all'aperto

Tra una grigliata e un piccolo aperitivo tra amici, quello che ci vuole in vista della bella stagione è proprio una cucina esterna a tutti gli effetti. La progettazione di un angolo cottura all’aria aperta può sembrare tortuosa e non sempre possibile, ma nulla è perduto. Tutti i dettagli nel secondo articolo più letto della settimana.

3. La trasformazione di una cucina banale

In questo articolo ci mostriamo la ristrutturazione di una cucina appartenente a una casa situata a Valencia, più precisamente a Ruzafa, il quartiere più cool della città. La messa a nuovo della cucina è stata curata da Scala-proyectos, un’impresa formata da un team variegato di esperti, ognuno dei quali specializzato in un ambito preciso. Scoprite il risultato finale!

4. La ristrutturazione di un attico

 in stile  di CECILIA POZZI INTERIORISMO
CECILIA POZZI INTERIORISMO

ESTADO INICIAL PROYECTO ATICO CECILIA POZZI INTERIORISMO

CECILIA POZZI INTERIORISMO

Ogni volta che si sente pronunciare la parola attico, nell'immaginario collettivo appaiono inevitabilmente immagini fantastiche di luoghi privilegiati e da sogno. Chi non vorrebbe viverci? Possedere un enorme terrazzo dove ricreare una piccola oasi urbana proprio nel bel mezzo della città è un sogno di molti.. e neppure tanto segreto! Anche in questo piccolo progetto, il risultato è stato sorprendente: tutto in questo articolo!

5. La casa perfetta

Con l'ultimo articolo andremo ad esplorare il progetto di una villa in stile moderno davvero sorprendente. Questa casa, che potrebbe essere il sogno di ogni famiglia, è stata progettata per essere all'avanguardia sotto numerosi punti di vista. Il progetto completo in questo articolo!

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!