Camere Da Letto Matrimoniali: 8 Esempi Sorprendenti | homify

Camere Da Letto Matrimoniali: 8 Esempi Sorprendenti

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
Ângela Pinheiro Home Design Camera da letto eclettica
Loading admin actions …

Un grande letto matrimoniale rappresenta uno dei simboli di comfort e benessere. In questo libro di idee abbiamo selezionato 8 camere da letto matrimoniali, differenti l'una dall'altra in quanto a stile, affinché vi forniscano un ventaglio di proposte in grado d'ispirarvi al meglio. Inoltre, potrete notare che la personalità di chi le abita può riflettersi in ogni dettaglio, oltre alla diversificazione della proposta redatta, che faciliterà oltremodo la scelta di quella giusta per voi e la vostra dimora.

Colorato e moderno

Questa stanza si caratterizza per un letto ampio, alto e molto confortevole, uno specchio per ammirarsi prima di uscire e una decorazione molto allegra dei cuscini. Di cos'altro dovremmo aver bisogno? 

Oltretutto, al di là del contrasto divertente fornito dai cuscini del letto nei toni del blu e del rosso e dalla poltrona color aragosta, possiamo notare anche i comodini originali, in particolare quello in primo piano, ossia una piccola botte per il vino dipinta con una vernice dorata. Eccezionale!

Minimalista

Questa è rivolta a quelle coppie che hanno appena accolto un nuovo membro nella famiglia: si tratta di una stanza con spazio per tutti e tre, in uno stile minimalista super bello ed elegante. La luce naturale non manca e questa è una componente chiave per avere una camera da letto davvero confortevole; il letto è spazioso e comodo, rivolto verso la grande apertura della camera sull'esterno. Il grande armadio bianco sullo sfondo si mimetizza passando quasi inosservato, in perfetto stile minimalista.

Tra dentro e fuori…

Nella terza immagine troviamo un'altra  camera da letto estremamente luminosa e confortevole, con pavimenti in parquet molto accoglienti. In questa stanza il rapporto con l'esterno è decisamente il suo grande vantaggio: un balcone privato per rilassarsi all'aperto o fare piccoli pasti e ancora una vista del paesaggio con alberi di grandi dimensioni, visibile anche dal letto, assolutamente rilassante!

Elegante

Anche questa stanza riceve luce naturale ma vi è stato installato un sistema d'illuminazione artificiale super elegante e ideale prima di addormentarsi. È una camera matrimoniale con una decorazione molto delicata che trasmette pace, dove dominano il beige e il bianco mentre il letto, abbastanza alto, ci fa pensare che sarà sicuramente molto confortevole, così come la testiera, molto carina, è un'idea da non sottovalutare.

Forte personalità

Questa è una camera doppia molto diversa da quelle che abbiamo visto finora, dove spicca l'originalità, sia nell'arredamento sia nei materiali e rivestimenti scelti. Un vero esempio di camera con personalità.

Le lampade sui due lati del letto e quest'ultimo caratterizzato da una colorazione grigia in diverse sfumature creano una camera al passo con le ultime tendenze e molto bilanciata. Il tappeto al di sotto del letto è molto elegante, la cui trama originale richiama quella della parete retrostante la testiera. L'ispirazione non è mancata di certo!

Romantica

Questa camera ha uno stile molto romantico e giovanile. La parete dipinta di rosa, il letto con sfumature di blu, grigio e un bel disegno che campeggia sulla parete della testiera. Le lampade, e naturalmente tutte le decorazioni, esprimono una semplicità raffinata, come ad esempio i messaggi scritti o con l'immagine dell'altalena con degli uccelli che spiccano il volo.  

Questa stanza sarebbe l'ideale per una giovane coppia, che non rinuncia ad un tocco di romanticismo estetico. Se anche voi subite questo tipo di fascino, non perdetevi La camera da letto romantica!

Classica

Una camera matrimoniale classica, più adulta, con biancheria da letto con linee geometriche e dorate, ma senza esagerazione; lampade molto belle che trasmettono una luce confortevole e finalmente una testiera del letto possente, molto in sintonia con lo stile dell'ambiente e piacevole al tatto. Adorabile!

Navy

La decorazione di quest'ultima stanza ricorda una spiaggia, grazie al blu intenso, marittimo, e alle strisce. Un'atmosfera luminosa ma non rilassata come la spiaggia, più elegante e chiara, molto confortevole. Il blu rende gli spazi più grandi e se questo è il tuo colore preferito, usalo ovunque, ma attenzione a non oscurare lo spazio, scegliendo una tonalità luminosa .

10 Idee Per Decorare Le Pareti A Cui Non Avevate Mai Pensato
Arrow navigation 3b3136b1
House 1 Opera s.r.l. Camera da letto rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!