7 fantastiche soluzioni per prendere il sole

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

In estate abbiamo una sola ossessione, prendere il sole. Sia in vacanza, sia durante la pausa pranzo nel parco, oppure in riva al mare o in un villaggio di montagna: se non avremo un colorito diverso dal bianco pallido allora avremo fallito! Anche i nostri architetti e designer hanno capito questa esigenza ed hanno cercato, a colpi di progetti e di disegni, di creare il giusto habitat o il giusto oggetto per questo scopo. Ricordandoci sempre di prendere il sole con le giuste precauzioni, vediamo i nostri esperti cosa hanno da dire rispetto a questo argomento.

Con stile

Alcune persone preferiscono prendere il sole sedute: è più conveniente se si vuole leggere un libro o avere i figli sempre sotto controllo vicino al bagnasciuga. In legno perché sappiamo quanto possa essere sgradevole star seduti su una sedia di plastica al sole. Questa versione è incredibilmente elegante e ricorda un po' i primi stabilimenti balneari degli anni Trenta. 

I colori

Giardino in stile in stile Classico di Entelados.es
Entelados.es

Toallas de playa Lexington

Entelados.es

Estate è anche colore. Il telo è perfetto per prendere il sole a bordo piscina, sul prato, nel parco oppure al mare. La creatività non ha limiti per gli asciugamani: colori vivaci, stampe, motivi marini, tutto è permesso. Possiamo rilassarci, ma attenzione ad addormentarsi sotto il sole!

Su una vela

 in stile  di DVELAS
DVELAS

VAURIEN

DVELAS

Come una vela, ed infatti la poltrona originale in foto è stata creata da questo tipo di materiali di recupero, con in aggiunta una struttura in fibra di vetro per una resistenza sorprendente. La curva, infatti, può farci appoggiare comodamente la testa. Confortevole ed originale, per il mare, il lago e qualsiasi altro posto estivo: l'abbronzatura arriverà. 

Finalmente relax!

Quando l'estate si avvina non facciamo che sognare tutti i giorni di stare qui, in questa posizione: piscina azzurra, niente sabbia appiccicosa sotto i piedi, magari in completo silenzio. Con un telaio in alluminio ed un rivestimento in polietilene, questa sdraia si distingue per linea e qualità.

Il legno

La scelta migliore è sempre il legno rispetto alla plastica se vogliamo prendere il sole. La plastica si riscalda facilmente e tende a deformarsi, cosa che non succede al legno, per non parlare poi del discorso relativo al rispetto ambientale. I mobili in legno, se opportunamente trattati, sono anche molto resistenti alle condizioni atmosferiche esterne.

In compagnia

Giardino in stile in stile Moderno di Pool22.Design
Pool22.Design

Pool22_Hollywoodschaukel aus Holz

Pool22.Design

Questo letto a dondolo permette di godere del sole, ma anche dell'ombra. Con la parte superiore in tessuto, possiamo anche addormentarci in giardino. Quando si necessità, possiamo convertire la base in un comodo e largo divano per un relax piacevole, soli o accompagnati.

Sapore d'avventura

Piscina in stile in stile Moderno di homify

Queste sedute originali portano la mente ad ambienti esotici e lontani: possiamo così dimenticare di essere a casa, per sentirci in mezzo ad un ambiente selvaggio ed avventuroso, come in un'atmosfera da savana africana. La sua forma ergonomica permette una giusta posizione per il busto e per il bacino. 

Idee o suggerimenti riguardo sedute o sedie a sdraio per prendere il sole? Lasciateci un commento.
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!