Da un altro mondo: un sogno moderno

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+
Loading admin actions …

Futuristica, moderna e accogliente: non perdetevi la visita agli interni di casa R!

Si tratta di un 'abitazione ristrutturata, in cui lo stile moderno della facciata si accompagna magnificamente agli interni. Le texture su pavimenti e pareti infondono  nella casa un clima di tranquillità e pace, pur se in un atmosfera quasi futurista. Siete pronti a conoscerla?

Gli esterni

Di sera, la facciata ci accoglie luminosa: le luci si accendono a illuminare delicatamente l'accesso e i cespugli, mentre il piano superiore ci sorprende con grandi volumi orizzontali, in un fantastico gioco di ombre e luci… non è incredibile?

La cucina

Non indugiamo oltre però, entriamo.

La cucina è indubbiamente semplice nello stile, ma trasmette calore grazie alla presenza del legno. Anche le pareti sono infatti  rivestite con legno chiaro, integrando mobili ed elettrodomestici. Le doghe del pavimento valorizzano notevolmente questo spazio con le varie sfumature. L'isola e le  sedie sono però i veri protagonisti dell'ambiente: bianche, luminose, semplicemente fantastiche!

La terrazza

Sul versante posteriore della casa, ecco la terrazza, un collegamento diretto tra la cucina e  l'esterno. Fresca ed elegante la fusione di texture: pavimento di pietra, pergolato in metallo e sedie a dondolo in legno rendono questo spazio un paradiso di pace.

Il soggiorno

Il soggiorno è un luogo magico: pareti e mobili bianchi, con uno stile d'avanguardia  che sembra uscito da una navicella spaziale.

Il contrasto di stili è stato gestito al meglio in questo spazio, valorizzando l'esplosione di colori sulla parete, un pezzo d'arte astratta in perfetta sintonia con l'ispirazione principale di questi interni.

Il bagno

Come si può non desiderare di passare un paio d'ore nella vasca da bagno? La luce naturale proveniente dalla finestra si riflette negli specchi e rende l'ambiente luminoso, fresco mentre la miscela di colori e texture, il legno scuro e la ceramica bianca sono un piacere visivo e l' ispirazione perfetta per iniziare la giornata.

Cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!