L' eco cubo: un'idea geniale!

Silvia Piro Silvia Piro
Loading admin actions …

L'eco cubo è l'evoluzione del pergolato, l' impalcatura usata come sostegno di piante rampicanti o come elemento decorativo di giardiniterrazze. Si tratta di un cubo realizzato con pannelli di legno prefabbricati che può essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente. Un sogno multifunzionale ideato dagli architetti di Ecospace, che assicurano un'istallazione facile e veloce!

Un soggiorno lussuoso circondato dal verde!

Spesso investiamo somme ingenti di denaro in oggetti di design, rivestimenti lussuosi ma poi ciò che ci fa sentire  realmente a nostro agio sono ambienti semplici e confortevoli, come quelli che caratterizzano l'eco cubo. Qui potete ammirare un modello che ricrea l'atmosfera tipica di un accogliente soggiorno ed è dotato di una calda illuminazione.

Un modello che può essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente, possono essere installate pareti compatte o aperte e può essere posizionato dove meglio si crede! In questo caso è stato posizionato in giardino e funge da gazebo in cui trascorrere piacevoli momenti con amici e parenti!

Un cubo intelligente

L'eco cubo, come abbiamo detto prima, si adatta a tutte le necessità in quanto è disponibile in differenti modelli, di vari prezzi, o ancora meglio, può essere disegnato dall'acquirente, seguendo completamente il gusto personale. Altra qualità dell' eco cubo sta nel fatto che dispone di una serie di accessori che si integrano perfettamente alla struttura come gli splendidi vasi che vediamo nell'immagine. Inoltre vi è la possibilità di illuminarlo con luce artificiale o di installare una piccola cassa per conservare vino e bibite al fresco. Di seguito vedremo meglio tutte le caratteristiche qui elencate.

Qualità eccellente!

Una delle preoccupazioni maggiori con questo tipo di strutture è la scarsa resistenza agli agenti atmosferici. Ma tranquilli! Gli architetti di Ecospace assicurano che sono stati utilizzati solo legni pregiati e trattati per resistere alle intemperie, inoltre, cosa importantissima, scegliendo un Eco cubo avremo una struttura davvero eco sostenibile, che rispetta la natura!

Differenti usi

L'eco cubo può essere utilizzato come stanza in più, come angolo studio, come struttura esterna in cui posizionare mobili e poltrone. In questo caso è stata creata una bella zona relax caratterizzata da pouf e una sedia sospesa, su cui guardare le stelle durante le notti estive! Provate ad immaginare di essere lì! Non sarebbe meraviglioso?

Attenzione ai particolari

Per gli architetti di Ecospace i dettagli sono fondamentali, nessun angolo è lasciato al caso ma tutto è pensato e disegnata per risultare interessante.Tra gli elementi accessori disponibili per l'eco cubo ci sono questi deliziosi vasi dove poter piantare qualsiasi tipo di fiori, erbe aromatiche o piante. Si installano in maniera davvero semplice e sono dello stesso materiale della struttura. 

Bevande sempre al fresco!

Concludiamo mostrandovi un altro dettaglio: la cassa dove riporre le bevande da tenere al fresco! Pensate che meraviglia rientrare a casa dopo una stressante giornata di lavoro e trovare ad attenderci un bel calice di vino fresco! Un vero sogno, possibile grazie a questa invenzione geniale!

Siete curiosi di vedere altri prodotti creati dagli architetti di Ecospace? Leggete qui: Una casa pronta in 5 giorni? E' possibile!

Voi cosa pensate dell' eco cubo? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!