Case in stile  di Studio Projektowe Projektive

Una casa da un’altra galassia

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Mai giudicare il libro dalla copertina! Questo detto è più di una semplice regola generale per la vita di tutti i giorni. Vale per i libri, per le persone e per qualsiasi altra cosa possa mostrarsi in un modo ed essere totalmente differente in profondità. Il progetto di oggi si basa proprio su questo concetto: una casa all'apparenza normale, cela al suo interno ambienti ricchi di personalità e fascino. L’abitazione si trova in Polonia ed è stata realizzata dallo Studio Projektowe Projektive.

La villa

Prima di entrare in casa, soffermiamoci un po’ sulla facciata. Lo stile è quello della tipica villa fuori città: tetto spiovente, piccolo terrazzo esterno che dà sul giardino e un’architettura moderna. Un altro dettaglio da osservare riguardano le ampie vetrate scorrevoli create al primo livello per la zona giorno.

L'ingresso

Finalmente entriamo in casa! Già da questi spazi possiamo ben capire che non siamo davanti ad un interior normale, bensì uno spazio ben studiato per essere elegante e funzionale. I lampadari di design sono un segno distintivo di questi interni, una traccia ben visibile così come i faretti a LED integrati.

La cucina

Ci muoviamo in cucina e zona pranzo. Qui, vediamo come le forme futuristiche del design abbiamo cambiato l’aspetto di questo ambiente. In particolar modo, è la cucina ad attrarre con le sue forme ultra moderne, sia per il bancone con l’isola, sia per la cappa. La zona pranzo è invece tutta fantasia, a partire dalle sedie colorate e geometriche.

La camera da letto

La camera da letto di certo non poteva deluderci con una parete attrezzata davvero interessante. Abbiamo a che fare con uno stile tra il moderno e l’eclettico. Se state cercando una soluzione per la vostra camera da letto con questo design, date uno sguardo alle nostre idee a riguardo.

Il soggiorno

Il soggiorno è ampio e spazioso. L’aspetto che più risalta all'occhio riguarda soprattutto quello materico con legni, marmi e altri materiali pregiati che esaltano le linee moderne. L’arredamento è integrato perfettamente con il camino ad esempio. La parete attrezzata è invece un altro esempio di modernità e genialità.

Il bagno

Un pizzico di atmosfera tropicale in questo bagno moderno che utilizza forme e colori davvero non usuali per un ambiente del genere. La chicca? Sicuramente la vasca da bagno ad idromassaggio.

Con questa immagine termina il nostro breve articolo. Se questo progetto vi è piaciuto, scoprite anche:

- Una villa che è un paradiso

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!