12 Bagni per Ogni Segno Zodiacale | homify | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:2982:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

12 Bagni per Ogni Segno Zodiacale

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
Ristrutturazione bagno in poco tempo, come fare? Bagno in stile classico di Tucommit Classico
Loading admin actions …

Proprio come la luna influenza il nostro umore come le maree, le costellazioni fanno lo stesso in materia di decorazione e non sono in pochi a credere che i gusti, le preferenze e le varie personalità abbiano molto a che fare con il nostro segno zodiacale. Ognuna di queste valutazioni, assegnate sulla base alle dodici costellazioni, presuppone una diversa concezione del benessere interiore e, di conseguenza, nella decorazione dei diversi spazi della casa.

Se volete sapere tutti i dettagli sul design ideale per il tuo bagno secondo il vostro segno zodiacale, allora non perdetevi questo libro delle idee!

1. Ariete: cura e minimalismo

Ambiente Bagno (B) - panoramica Bagno in stile scandinavo di Nova Cucina Scandinavo
Nova Cucina

Ambiente Bagno (B) – panoramica

Nova Cucina

Meno è più, dice il minimalismo ed è ciò che definisce al meglio il bagno preferito da quelli nati sotto la costellazione dell’ariete. La cura e l'equilibrio sono due peculiarità del design molto amate dagli ariete, nelle quali  prevalgono anche ordine, linee pulite e semplici.

2. Toro: equilibrio ed elementi naturali

villa di Michael Bay a Los Angeles - bagno padronale di Pietre di Rapolano Moderno Marmo
Pietre di Rapolano

villa di Michael Bay a Los Angeles – bagno padronale

Pietre di Rapolano

Da un segno di fuoco a uno di terra per evidenziare la predilezione per i materiali naturali, preferiti da coloro che sono nati sotto l’influenza della costellazione del toro; tra gli elementi essenziali di qualsiasi bagno per un Taurus possiamo annoverare i toni morbidi e gli elementi naturali come pietra o legno, che permettono un perfetto equilibrio tra interni ed esterni. Mens sana in corpore sano.

3. Gemelli: un forte eclettismo

La volatilità dei segni dell'aria è evidente nel design ideale del bagno di un gemelli. L'eclettismo è una corrente perfetta per il bagno di questo segno dello zodiaco che scommette su colori vivaci e mobili contemporanei, in sintonia con la propria personalità.

4. Cancro: luci fioche e design avvolgente

Non c'è niente di meglio che una casa accogliente. Il detto casa, dolce casa è qualcosa che, in misura maggiore o minore, ognuno ama pronunciare nei propri spazi. Tuttavia, è uno dei segni distintivi di coloro che, in materia di decorazione, sono governati dal segno del cancro e cercano di rendere accoglienti e avvolgenti i loro ambienti. Il gusto per i materiali naturali è molto presente così come i colori caldi e le luci fioche che danno un’aura di romanticismo al bagno.

5. Leone: contrasti

Garden rooms "il bosco del Cadelach" Hotel moderni di Daniele Menichini Architetti Moderno Ceramica
Daniele Menichini Architetti

Garden rooms il bosco del Cadelach

Daniele Menichini Architetti

Contemporaneo e pieno di energia sono le parole d’ordine per il bagno di un Leone. I colori vivaci dell’arredamento vengono addolciti con toni più neutrali che creano un'atmosfera equilibrata ma vibrante.

6. Vergine: funzionalità e precisione

Se siete Vergine, non vi risulterà strano parlare di un bagno dal design caratterizzato da ordine e precisione: l'eleganza è una delle prerogative fondamentali su cui basare il vostro bagno e di qualsiasi spazio della casa. Una persona nata sotto questo segno di terra, infatti predilige ambienti funzionali e rigorosi.

7. Bilancia: amanti della luminosità

Anche se si dice che siano cerebrali, la verità è che i segni d'aria hanno un gusto particolare per gli ambienti romantici. Ecco perché il design del bagno ideale per la Bilancia è una combinazione di elementi, un mix di reminiscenze del passato abbinato ad un gusto per la libertà e il movimento, che si traduce in spazi luminosi  e pieni di fascino.

8. Scorpione: sofisticato e moderno

Modern contemporary bathroom Bagno moderno di Tailored Living Interiors Moderno
Tailored Living Interiors

Modern contemporary bathroom

Tailored Living Interiors

La fusione tra i materiali è una delle caratteristiche del design preferita dallo Scorpione; questa immagine ne è un esempio, nel quale i nostri esperti hanno realizzato un un bagno che include un gusto squisito nella scelta di rivestimenti murali, nonché linee moderne di mobili e servizi igienici sospesi, creando uno spazio ricco di sofisticazione. Il bagno ideale per lo scorpione!

9. Sagittario: originali e pratici

Gli esperti dicono che quelli nati sotto il segno del Sagittario sono caratterizzati da una forte positività, versatilità e gusto per l'avventura. La loro disponibilità a vivere e provare nuove esperienze si traduce in un design che non ha paura di incorporare elementi pieni di personalità: originali ma senza perdere il loro senso pratico.

10. Eleganza e sobrietà

Il decimo segno dello zodiaco, Capricorno, è deciso e freddo a volte, anche se, come un buon segno di terra che si rispetti, configura il suo mondo basandosi sulle sue sensazioni. La ricerca della stabilità di chi è nato tra il 22 dicembre e il 21 gennaio, rende il design del bagno di questo segno zodiacale un esempio di equilibrio e sobrietà. Entrambe le caratteristiche possono essere trovate in questa proposta in cui l'eleganza è molto presente.

11. Acquario: ribelle e creativo

Waves Bagno moderno di Pixers Moderno
Pixers

Waves

Pixers

Quelli nati durante il periodo dominato dalla costellazione dell’Acquario distillano creatività ovunque si trovino. La libertà, segno distintivo di questo segno dello zodiaco, si riflette nella progettazione, con esempi funzionali e moderni in cui vengono introdotti dettagli indicanti un'attrazione per tutto ciò che significa ribellione, anche in materia di decorazione.

12. Pesci: materiali naturali e forme sorprendenti

Ristrutturazione Bagno Bagno in stile classico di Tucommit Classico
Tucommit

Ristrutturazione Bagno

Tucommit

Socievoli, affettuosi, romantici e timidi. Così sono i Pesci, il segno d'acqua per eccellenza che ha un debole per tutte le sfumature di blu e verde. Tuttavia, sono anche sedotti dal fascino dei materiali naturali e dalle forme impossibili che creano spazi sorprendenti.

House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!