Idee da giardino

Eugenio Caterino – homify Eugenio Caterino – homify
Google+
Loading admin actions …

Quali piante per il nostro giardino? Amiamo i giardini tradizionali oppure vogliamo uno spazio unico per stupire amici e parenti? Che siate giardinieri di passione o amanti della natura, abbiamo raccolto per voi in questo articolo alcune idee incredibili di piante e giardini come non ne avete mai visti prima.

Riciclare e riciclare

Progettare un giardino senza spendere molto è possibile con un po' di creatività. La nostra carta di credito non dovrà soffrire se abbiamo il pollice verde! Ecco un perfetto esempio di giardino originale in cui le piantine utilizzano contenitori in metallo. Non esitate a riciclare le cose che non si usano più! 

In verticale

Siamo abituati a giardini orizzontali, se così si può dire. Qui la forma muta: il giardino diventa verticale ed è di per sé una rarità, o forse sarà il futuro degli spazi verdi tradizionali. Un giardino che delizierà tutti.

Multispazio

Giardino in stile in stile Moderno di Earth Designs
Earth Designs

Party garden in Sevenoaks, Kent

Earth Designs

Se si desidera creare un'atmosfera particolare nel nostro giardino, perché non ridefinire completamene lo spazio? Piantare, fiori, o anche un orto per raccogliere pomodori e verdure veramente biologiche. Manca qualcosa? Forse un piccolo salottino e un'area per il barbecue.

L'acqua è vita

Per gli amanti del verde, questo giardino sarà il più bel paesaggio privato mai visto. Impossibile non innamorarsi di questo spazio in cui la natura sembra aver ripreso la sua forza. Un giardino che è costituito da un bacino centrale attorno al quale sono disposte pedane in legno e piante particolari: il riposo è a pochi passi da casa!

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Richiedi tuo preventivo gratis

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!