Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Top 5 della settimana – Il momento di trasformare casa

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Fa freddo e piove? Bene, dovevamo aspettarcelo dopo aver passato le vacanze di Natale quasi a mezze maniche! Visto il tempo allora, i fine settimana si possono trasformare in pause piene di relax e di cose da fare in casa. Una di questa è certamente leggersi la nostra tanto famosa e ambita Top 5 della settimana. In un articolo avete in pratica tutto quello che siete persi, se vi siete distratti, in questi giorni. Abbiamo parlato di tante cose, ma sembra che abbiate favorito progetti e consigli per rivoluzionare la vostra casa! Siete pronti? Ecco la vostra classifica!

1. Un cambiamento radicale

Con il primo articolo vi portiamo nel centro di Lisbona, dove si trova il fantastico appartamento che stiamo per mostrarvi. Come ormai molto comune in questa città sempre più popolare tra turisti e i portoghesi stessi, si tratta di un vecchio edificio i cui interni degradati hanno visto un recupero impressionante… una fonte di sicura ispirazione per i vostri progetti di ristrutturazione.

2. Tutte nuovi le pareti

Voglia di regalare una ventata di novità alla nostra casa? Incominciamo dalle pareti! A volte basta infatti soltanto un po’ di colore ai muri per cambiare totalmente l’aspetto di un’abitazione. E se ci sentiamo particolarmente creativi, potremmo prendere spunto dalle idee più trendy della stagione, in fatto di decorazione, per creare veri e propri capolavori. Curiosi? Ecco l'articolo!

3. Il potere degli angoli

Accade spesso, soprattutto negli appartamenti di grandi dimensioni, che una volta finito di arredare le stanze ci si accorga che molti angoli sono rimasti vuoti. Quando si progetta l’arredo di un ambiente, infatti, ci si concentra principalmente sulle zone centrali, trascurando quelle laterali e, soprattutto, gli angoli. Tutto in questo articolo!

4. Di che segno zodiacale sei?

L’arredamento riflette la personalità di ciascuno e la costruzione della personalità avviene attraverso le esperienze che la vita ci offre. Lungo il nostro percorso, conosciamo luoghi, situazioni e persone che ci fanno cambiare il modo di vedere il mondo e modificano il nostro modo di pensare. Non perdetevi l'articolo completo!

5. Una casa calda e accogliente

CHALET CONDE ORGAZ: Soggiorno in stile  di Tarimas de Autor
Tarimas de Autor

CHALET CONDE ORGAZ

Tarimas de Autor

Con l'ultimo articolo vi mostreremo una casa, sviluppata su più livelli, calda e accogliente, dove protagonista indiscusso è il rivestimento scelto per i pavimenti: uno splendido parquet in rovere chiaro, proveniente dall’azienda Tarimas de autor, operante a Madrid.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!