Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Varie tipologie di contenitori

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Google+
Loading admin actions …

Una volta che la casa è pronta e arredata, l'ultimo passo è iniziare a viverla. Ecco quindi che assieme a noi entreranno tutti quei piccoli accessori che fanno parte della vita di tutti i giorni e che verranno contenuti nei vari mobili della casa. Dal deodorante allo spazzolino da denti, dai biscotti al caffè, tutti questi elementi necessiteranno di un loro spazio all'interno delle nostre mura. 

Argomento di oggi sono i vari contenitori che possiamo trovare negli ambienti della casa che serviranno a tenere in ordine gli oggetti della vita di tutti i giorni. Vi vogliamo mostrare alcune opzioni all'interno del nostro sito per darvi uno spunto nel caso non abbiate ancora deciso quale contenitore scegliere e perché.

Idee creative

Un mobile decisamente originale che più che usato va ammirato. La segmentazione non simmetrica delle mensole porta l'occhio a perdersi mentre cerca di capire meglio questo oggetto. Nonostante le apparenze esso occupa uno spazio relativamente piccolo e offre una soluzione contenitiva oltre che originale ed è perfetto per vasi, fotografie, libri e oggetti da collezione.

Ordine in bagno

Deodoranti, spazzole, creme di ogni genere, rasoi e dopobarba spesso causano un effetto disordine abbastanza fastidioso all'interno del bagno. Ecco perché studiare un mobile che riesca a contenere oggetti grandi e piccoli è molto importante. Nella parte superiore di questo mobile vediamo come sia stato lasciato spazio ad un piccolo cassetto utile per piccoli accessori da bagno, mentre la parte inferiore ne presenta uno grande.

Per iniziare

Camera da letto in stile  di homify
homify

Kleiderstange Swing

homify

Quando si è giovani, si sa, non si dispone mai di grandi patrimoni ed è per questo che spesso i primi elementi d'arredo delle abitazioni saranno mobili dai costi ridotti. Un armadio molto spesso ha prezzi elevati che difficilmente ci si riesce a permettere, ecco allora una soluzione di gusto e funzionale: un appendiabiti in legno con portabiancheria e magliette. In questo modo avrete sì lo spazio per i vostri abiti, ma sarete riusciti a contenere i costi.

Praticità e funzionalità

Una soluzione pratica e funzionale per contenere gli accessori da bagno, può essere un mobile come questo: le varie dimensioni dei cassetti sono utili per inserire al loro interno tutte le tipologie di oggetti, dalle piccole forbicine agli asciugamani da doccia. 

Bagno piccolo e ordinato

Spesso negli ambienti piccoli la percezione del disordine si avverte maggiormente perché in poco spazio tutto si concentra e se qualcosa è fuori posto si nota facilmente. In un bagno di dimensioni ridotte sarà quindi importante pensare ad un mobile che non soffochi l'ambiente, ma che sia in grado di contenere tutto l'occorrente. Come vedete nell'immagine, incorporando il mobiletto al lavello si otterrà perfettamente questo risultato.

Oltre a ciò, vi consigliamo di leggere il nostro articolo riguardo i bagni di piccole dimensioni, per farlo cliccate qui.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!