Una casa da urlo ad Ibiza

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Ibiza è una vera perla del Mediterraneo! Qui c'è spazio per ogni tipo di turismo, chiunque può trovare il proprio paradiso personale, chi ama rosolarsi sulla spiaggia, chi è alla ricerca di scenari selvaggi e anche chi ama scatenarsi nei locali. L'isola è un'ottima meta di vacanze ed è per questo che ospita un gran numero di ville di lusso, case spettacolari, come quella che visiteremo oggi: luminosa, elegante e con una vista strepitosa.

Il progetto è dello studio Antonio Huerta e vi lascerà senza fiato, per la vista e le mille sorprese che offre… andiamo a visitare insieme questa casa favolosa!

Una facciata inondata di luce

Prima di entrare diamo un'occhiata all'esterno. La facciata è in tipico stile mediterraneo, intonaco bianco, linee essenziali e ampie aperture, da cui la luce entra generosa. Il legame con il contesto è un aspetto fondamentale: le pietre e le piante vengono valorizzate al massimo dal bianco del rivestimento e dalle scelte minimal, che mettono in risalto i singoli elementi dell'arredo del giardino.

Una vista da urlo

Uno dei punti forti della casa è senz'altro la vista, che possiamo apprezzare da questa splendida fotografia. I colori brillanti del panorama sono incredibili. L'arredo del giardino, che abbiamo già visto brevemente, è in stile minimale ed elegante, con colori sobri, e si sposa perfettamente con gli accessori in stile etnico che ornano il muro, facendone una seduta con vista panoramica.

Un ambiente rilassante

All'interno troviamo uno spazio totalmente bianco, perfetto per valorizzare al massimo la luminosità degli interni. La scelta di materiali naturali, come il legno e la rafia, rendono lo spazio estremamente rilassante e gli conferiscono un aspetto che è tipico delle case al mare. Gli arredi sono in stile minimale, coerentemente con le scelte fatte per l'esterno.

La cucina e la sala da pranzo

La cucina è senza dubbio una delle parti più importanti all'interno di una residenza, è lo spazio dedicato alla convivialità, perciò è fondamentale che sia il più possibile comodo e accogliente. Lo spazio dedicato alla preparazione dei pasti è ampio e funzionale, molto moderno. L'isola contribuisce ulteriormente a rendere l'ambiente confortevole e pratico. Il tavolo da pranzo è ampio e in un bel legno massello, che abbinato al materiale naturale e caldo delle luci a sospensione contribuisce a costituire un perfetto spazio per pranzi e cene in compagnia!

Una camera con vista sul paradiso

La camera da letto matrimoniale ha un gradevole mix di elementi minimal ed etnici: il letto è semplice ed essenziale, nei colori e nella forma, il tappeto marrone chiaro contribuisce a rendere la stanza calda e rilassante e l'arazzo sulla parete di testata dà un tocco deciso di personalità alla camera. Infine, vogliamo parlare della vista?

Un bagno elegante e funzionale

Il bagno è un vero ambiente zen, trasmette totale senso di pace e relax. Il piano in marmo chiaro è di grande eleganza e gli oggetti che lo ornano completano questo ambiente in modo perfetto, insieme allo specchio, sempre in stile etnico.

Siete anche voi rimasti ammaliati da questa casa? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!