Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Sognando i Caraibi: una villa immersa nella natura

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+
Loading admin actions …

Mustique, un'isola privata nei Caraibi: ebbene sì, la location del nostro articolo sulle ville da sogno di oggi si trova proprio in questo angolo di paradiso. Un progetto di ispirazione non di certo per tutti, è vero, ma come amiamo spesso ripetere, sognare non fa mai male e la bellezza merita in ogni caso di essere ammirata, non lo pensate anche voi?

Un salotto da esterni

VILLA PRIVATA MUSTIQUE 2: Case in stile  di ANG42
ANG42

VILLA PRIVATA MUSTIQUE 2

ANG42

Il primo scorcio sulla villa che vi presentiamo è quello della terrazza: un vero e proprio salotto all'aperto dotato di tutti i comfort. I 1000 mq della villa hanno dato infatti la possibilità di dare libero sfogo alla creatività dei progettisti, che hanno così dato vita a un'architettura perfettamente integrata  con il paesaggio. Il limite tra interni ed esterni tende così ad assottigliarsi, così la natura stessa si fa strada con decisione tra i volumi della villa, anche attraverso i materiali utilizzati per la sua costruzione.

Quando cala la sera

VILLA PRIVATA MUSTIQUE 2: Case in stile  di ANG42
ANG42

VILLA PRIVATA MUSTIQUE 2

ANG42

Come abbiamo infatti già potuto notare dalla foto precedente, il legno e la pietra sono i veri protagonisti del porticato a copertura della terrazza. Il tocco di modernità è dato e superfici della pavimentazione, in cemento spatolato, e dalle coloratissime sedie di design BKF: in prima fila direttamente davanti allo spettacolo dell'oceano. Di sera, un impianto di illuminotecnica di ultima generazione garantisce di poter godere al massimo di questo spazio all'aperto, per non perdere neanche un secondo del meraviglioso scenario naturale.

In ogni angolo, un panorama da sogno

BAGNO: Case in stile  di ANG42
ANG42

BAGNO

ANG42

Ma non solo in terrazza. In effetti ogni ambiente della casa offre il lusso di una vista davvero privilegiata sul paesaggio circostante e perfino dal bagno, c'è la possibilità di godere della brezza marina grazie a un fantastico terrazzo.

La casa per gli ospiti

SOGGIORNO: Case in stile  di ANG42
ANG42

SOGGIORNO

ANG42

Annessa alla villa, troviamo annessa un'abitazione dedicata esclusivamente agli ospiti. Nella foto ne vediamo il soggiorno: i tessuti del grande divano ad angolo  costituiscono uno splendido concerto di colori che vivacizza i colori neutri delle pareti e dei soffitti.

Le camere da letto

camere e bagno: Case in stile  di ANG42
ANG42

camere e bagno

ANG42

Neanche riguardo alle camere da letto però, gli ospiti non potranno di certo lamentarsi… romantici letti a baldacchino per stanze inondate dalla luce, ognuna naturalmente dotata del suo bagno privato.

Vi è piaciuto questo progetto? Lasciate un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!